Molla posteriore fox

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non so di
Allora questi vendono una molla da 200 libbre che se sale un canarino va a fine corsa? Per me ebay ha scritto qualcosa di sbagliato, ripeto con molla da 450 libbre su ammo fox 222x70 io sono 65 kg vestito era molle non oso pensare una 200
Pare strano anche a me 200, ma dipende anche dal leverismo, una 450 su una bici puo' essere durissima, su un altra molle, con lo stesso rider sopra.
Cmq 200x3 quello significa, 200 libbre e 3 pollici di travel massimo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.015
27.984
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so di

Pare strano anche a me 200, ma dipende anche dal leverismo, una 450 su una bici puo' essere durissima, su un altra molle, con lo stesso rider sopra.
Cmq 200x3 quello significa, 200 libbre e 3 pollici di travel massimo.
Esatto...
Quindi 200 libbre e circa 7 cm di escursione, giuro mai visto uno montare una molla da 200, credo che uno che la compra butta i soldi e basta, sarà bella ma inutile a sto punto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.015
27.984
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..sarà per questo che è fallita...
Battute(accie) a parte, è un peccato: lo scorso anno ci interfacciammo via mail e furono gentili, disponibili e mi sembrarono anche estremamente preparati.
Spiace.

DON
Sono convinto nell errore di ebay a scrivere la descrizione che produttore produce una molla così fiacca, peccato sia fallita
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Si:


DON
Io ho provato due volte a comprare una molla, x la prima sono riuscito a farmi rimborsare dopo sei mesi e solo dopo che l’ho minacciato, x la seconda ci ho provato con un mio amico ed è andata come la prima. Un truffatore.
 
  • Wow
Reactions: Don Juan and Boro

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Io ho provato due volte a comprare una molla, x la prima sono riuscito a farmi rimborsare dopo sei mesi e solo dopo che l’ho minacciato, x la seconda ci ho provato con un mio amico ed è andata come la prima. Un truffatore.
Ah si?!
Allora non mi stupisco abbia fallito.

DON
 

Classifica mensile dislivello positivo