molla in titanio

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quindi dici che è una fissazione di aver la molla in titanio che ti fa sentire un miglior funzionamento generale dell'ammo? non mi voglia male nessuno! :prost:

Credo che su 100 molle in Ti vendute:
- "una" sia acquistata per le proprietà "elastiche" (sarebbe curioso bendare un rider non pro, fargli provare la molla in Ti e poi quella in acciaio, e chiedergli quale delle due sia in Ti o in acciaio...e poi ripetere 10 volte e vedere quante volte ci prende...);
- "novanta nove" sono acquistate per risparmiare peso.
 

bomber91

Biker ultra
25/3/08
660
0
0
tirano
Visita sito
Credo che su 100 molle in Ti vendute:
- "una" sia acquistata per le proprietà "elastiche" (sarebbe curioso bendare un rider non pro, fargli provare la molla in Ti e poi quella in acciaio, e chiedergli quale delle due sia in Ti o in acciaio...e poi ripetere 10 volte e vedere quante volte ci prende...);
- "novanta nove" sono acquistate per risparmiare peso.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:yeah!::°°(::°°(:
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Io l'ho presa per il peso.
E garantisco che quando l'ho messa sulla bilancia sono rimasto di stucco.
Va ben che è piccola (500lbs x 2"...la devo montare su un ammo 190x50) ma 206 grammi sono veramente una miseria...
Quella in acciaio che è andata a sostituire pesava circa 450gr quindi più del doppio.

Pagata nuova in negozio on.line 120 euro compresa la spedizione, esclusa la dogana (8,29 euro).
Viva il dollaro debole!

Niccolò

PS: vogliamo mettere l'aspetto estetico poi?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
solo 120 euro? Non sto facendo ironia, mi gireresti il link (anche in mp)?.

Grazie!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Ecco il link.

http://www.diverse-mfg.com/mtb/titan...ockspring.html

Il prezzo che troverete è ovviamente in dollari e, altrettanto ovviamente, è variabile in funzione delle dimensioni della molla.
Nel mio caso, essendo piccola, pesa pochissimo e costa "pochissimo". Ma anche quelle più grosse in proporzione costano comunque poco, visto e considerato soprattutto il dollaro basso.
Trovate anche i pesi espressi in libbre. Tenete conto che la mia era data per 270grammi invece ne pesa 206...la mia bilancia è molto precisa.

La dogana mi ha fatto pagare altri 8 euro (anche qui molto poco). Questo succede perchè il venditore.....non è fesso.

Il tempo di consegna è stato di circa 10 giorni.

Buon divertimento.
Niccolò
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
2ahd21d.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo