modifica pignoni 40T Zetabike

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
secondo me questa modifica è decisamente migliore e duratura rispetto alla leonardi.
In questi giorni ho preso un pacco XT 11-36v per una seconda bici, vediamo se mi gira di prenderlo più in là.

sapete se ci sarà anche una versione con il 42t?
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
secondo me questa modifica è decisamente migliore e duratura rispetto alla leonardi.
In questi giorni ho preso un pacco XT 11-36v per una seconda bici, vediamo se mi gira di prenderlo più in là.

sapete se ci sarà anche una versione con il 42t?


Per il leeonardi ho letto da più parti che i pignoni si consumano a vista d'occhio.

Questi sono in acciaio e quindi......

Ne ho appena ordinate due una per me e una per la fidanzata.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
secondo me questa modifica è decisamente migliore e duratura rispetto alla leonardi.
In questi giorni ho preso un pacco XT 11-36v per una seconda bici, vediamo se mi gira di prenderlo più in là.

sapete se ci sarà anche una versione con il 42t?

l'ho chiesto direttamente a Zorloni.......
Risposta:
Ciao Guido,
no, per ora il 42 non è stato fatto e se ci sarà non a breve.
Ciao
Paolo

.......:cry:.......
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Domenica ho collaudato per bene la modifica,prima salita di quasi 11 km che mi ha dato modo di provare i vari passaggi di rapporto anche sotto sforzo,che dire più silenziosa e più precisa della concorrente,stracontento.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
peccato :(
vabbè ho provveduto con il singolo 42t

....pure io ...ho comperato proprio in questi giorni il T42 di Wolftooht(appena messo in vendita) che lo preferisco al suo concorrente One perché è più largo dove innesta sulla ruota libera, e dovrebbe rovinala molto meno.......e in oltre ho ordinato anche un pignone da 16T da sostituire con il 15T,in modo tale da avere meno divario con il 19T....:il-saggi:
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
....pure io ...ho comperato proprio in questi giorni il T42 di Wolftooht(appena messo in vendita) che lo preferisco al suo concorrente One perché è più largo dove innesta sulla ruota libera, e dovrebbe rovinala molto meno.......e in oltre ho ordinato anche un pignone da 16T da sostituire con il 15T,in modo tale da avere meno divario con il 19T....:il-saggi:
ecco posso chiederti dove hai trovato il 16t che pure io lo sto cercando?
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
ma l'hai preso di recente? perchè dice articolo non disponibile

.....l'ho ordinato la settimana scorsa, ho visto che non era disponibile subito, ma l'ho comperato comunque assieme ad altri componenti, oggi mi hanno scritto che da come ho capito dovrebbero spedirmelo il 7......staremo a vedere....
 

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
.....l'ho ordinato la settimana scorsa, ho visto che non era disponibile subito, ma l'ho comperato comunque assieme ad altri componenti, oggi mi hanno scritto che da come ho capito dovrebbero spedirmelo il 7......staremo a vedere....
io nel frattempo ho mandato loro email e mi hanno confermato che in effetti i tempi sono quelli, ossia circa 2 settimane per averlo a magazzino ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo