modifica pignoni 40T Zetabike

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Recensioni da parte degli utilizzatori della modifica di Zeta Bike per pignoni XT???
Come vi trovate, com'è la cambiata?
L'ho montato da poco e ci ho fatto solo 3 uscite....cambia bene, ho qualche problema io col cambio o il manettino perché mi fa lo stesso scherzo di prima coi pignoni originali, devo regolare bene il tutto.
Sale molto bene su tutti i rapporti, noto solo qualche scherzo quando si scende dal l'ultimo della modifica al primo dei pignoni dell xt, ma devo mettermi e regolarlo bene
Nessun problema a salire sul 40 anche col gabbia corta...
Molto soddisfatto dell acquisto....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
idem, sono alla quarta uscita, con davanti monocorona 30 raceface narrow e sono contento di come funziona, ho un cambio x9 type 2 gabbia media
 

fascao

Biker novus
14/12/13
31
0
0
floridia - sr
Visita sito
se mi permettete un parere e premesso che non ho mai avuto, dal 1995 o giù di lì, un pacco pignoni originale ma sempre ricomposto da me stesso mi pare di potere dire che questo stacco tra l'originale e la modifica mi sembra orribile e dannoso, poi sarà pure una mia impressione ....
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
se mi permettete un parere e premesso che non ho mai avuto, dal 1995 o giù di lì, un pacco pignoni originale ma sempre ricomposto da me stesso mi pare di potere dire che questo stacco tra l'originale e la modifica mi sembra orribile e dannoso, poi sarà pure una mia impressione ....

Cosa intendi di preciso?
 

fascao

Biker novus
14/12/13
31
0
0
floridia - sr
Visita sito
intendo che la distanza tra un pignone e l'altro deve essere abbastanza ridotta per le cambate perfette anche sotto sforzo in extremis e questa modifica ha un abisso di spazio tra l'originale e la modificata
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Kit montato oggi pomeriggio..ho lavorato un po' per registrare il cambio (x9 type2),il passaggio tra cassetta e kit è impercettibile a livello di fluidità di cambiata,domani lo collaudo a Sestri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo