MODENESI: il mese di agosto x chi resta...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
lucky ha scritto:
tonno ha scritto:
Io sono a montcreek (montecreto) dal 6 al 21 se vi va, un giorno venite su, con tanto di roba da cambiarvi. Si pedale su al cimone e poi si va maggnà lì porcini.
Ciao
...mi postizzi il tuo tel. che se vengo ti chiamo????
Caso mai fammi uno squillo anche a me... Domenica viene qualcuno a Frassinoro munito di Bi Cyclett?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a Tutti
Dopo aver sentito l'allegra brigata direi che l'escursioni ligonchio Orecchiella la dobbiamo fare dopo il 9 ago. in modo che possiamo esserci tutti. Che ne dite?
Inoltre direi che sabato possiamo andare a trovare i ragazzi di Zocca.
Che ne dite?
Giovedì 'è una bella escursione serale a Serra. Ritrovo alle 19.00: ci andiamo?
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Io sono a casa tutto Agosto praticamente in ferie, quindi anche per giri alla mattina o alla sera durante la settimana. Per i giri di un giorno intero o quasi dipende dalla libera uscita che mi lasciano in famiglia :cassius:
Purtroppo il parco dell' Orecchietta non sono in grado di farlo :???: , 70-80 km 2000 mt di dislivello, mi massacrerebbero, mi rifiuto di fare più di 40-45 km anche perchè forse diventeri la palla al piede del gruppo, quindi al massimo anello del cimone, giro fanano-fellicarolo-capanna tass.-Lago pratignana ecc.
Questa sera sono precettato, poi sono già uscito questa mattina :-?
Domenica mattina con Pampi e Max, pensavamo ad un giro a Serra, dalle 8,45 alle 12,30, chi vuole aggregarsi......
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti...
iuppa io sono della bassa parmense e di montagne non ne conosco vorrei aggregarmi al vostro gruppo... ovvio che dovrò fare un pò di km ma sabato vedo che volete andare a zocca... io non so che sia ma se vale la pena vengo volentieri perchè pedalare da solo per la bassa che stress...
Ah io ho una front ditemi se va bene per andare dove andate voi... ovvio che in discesa qualcuno dovrà aspettarmi!!!
anche il tour a ligonchio mi piacerebbe, specialmente per il chilometraggio... ma se vengo con la macchina fotografica me la fate rompere? eheheheheh
cercherò di rimanere in contatto...
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ciao raga,
io sono tra quelli che restano a casa tutto Agosto (tra l'altro ho lasciato un post nella sezione del forum "compagni d'avventura cercasi",o qualcosa di simile).

In ogni caso sono disponibile per qualsiasi uscita (leggasi anche GENE) sia uno che più giorni,giorno o notte che sia.

Fatevi avanti che usciamo!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Barosky ha scritto:
ciao a tutti...
iuppa io sono della bassa parmense e di montagne non ne conosco vorrei aggregarmi al vostro gruppo... ovvio che dovrò fare un pò di km ma sabato vedo che volete andare a zocca... io non so che sia ma se vale la pena vengo volentieri perchè pedalare da solo per la bassa che stress...
Ah io ho una front ditemi se va bene per andare dove andate voi... ovvio che in discesa qualcuno dovrà aspettarmi!!!
anche il tour a ligonchio mi piacerebbe, specialmente per il chilometraggio... ma se vengo con la macchina fotografica me la fate rompere? eheheheheh
cercherò di rimanere in contatto...
Ciao Barosky
mannaggia non sono riuscito a leggere il tuo post...
Comunque ricordati che il mio cell è nel mio profilo :-o
Il giro a Zocca l'abbiamo fatto, è stato bello ma duretto... d ogni modo tendo goto comprovanti l'accaduto.
Poi domenica (ieri) sono andato a Serra con i ragazzi... Altro bel giro ma quanta fatica... Il gruppo era stato diviso in due tra Allenati (na non avevo idea di quanto bisognava esserlo...) e Non. Ad ogni modo i ragazzi di Serra sono stati gentilissimi e non mi hanno lapidato dopo la seconda foratura :smile:
Io sono in pista anche domani. Per il giro dell'orecchietta posso dire a Gene che se hai fatto il giro di ieri puoi fare pure quello. Ti idrati, mangi e di problemi non ne hai perchè ci fermiamo per i panorami e per rifiatare...
Se poi non te la senti tu 'llora...
Oggi mi vedo on la guida Alpina del luogo e mi meto 'accordo.
Va ben?

Saludi
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
conc ha scritto:
Ciao raga,
io sono tra quelli che restano a casa tutto Agosto (tra l'altro ho lasciato un post nella sezione del forum "compagni d'avventura cercasi",o qualcosa di simile).

In ogni caso sono disponibile per qualsiasi uscita (leggasi anche GENE) sia uno che più giorni,giorno o notte che sia.

Fatevi avanti che usciamo!!!

Che ci vuole: apri la porta di casa passi la soglia e sei già fuori :smile:
Ho capito che mi devo inventare qualcosa io...
Allora domani che vorreste fare? Va bene un Serramazzoni-Montecuccoli e ritorno? Roba da mezza giornata...
 

-RICKI-

Biker novus
12/5/05
17
0
0
44
Bassa modenese
Visita sito
Ciao Iuppareppa!
Pensavo di fare un salto sull'appennino domani con un amico, entrambi neofiti della mtb (front) e poooco allenati, se il tragitto Serramazzoni-Montecuccoli mi dici che potrebbe fare al caso nostro ci aggregheremmo volentieri se possibile! :prost:
Sapete già l'orario di partenza?
Ciao
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Troppo buono Iuppa, il giro di ieri era duretto solo per alcune rampe con pendenze impossibili almeno per me, tanto le ho fatte a piedi :smile: ,il ritmo era comunque blando e devo dire che gli amici di Serra sono organizzati davvero bene e prodighi di consigli utili anche a biker esperti..davvero complimenti e sicuramente una esperienza da ripetere (spesso)
Il giro dell' Oecchietta mi pare per me un pò lunghetto sia per il fisico che per i tempi ristretti a disposizione %$))
Per Serra-Montecuccoli se ne può parlare, anche se sono molto dubbioso che si faccia in mezza giornata, visto che c'è una vallata di mezzo :smile: e visto i guai che spesso ci capitano :smile: una volta tanto a te :smile: , comunque mandami un sms.
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Barosky ha scritto:
ciao a tutti...
iuppa io sono della bassa parmense e di montagne non ne conosco vorrei aggregarmi al vostro gruppo... ovvio che dovrò fare un pò di km ma sabato vedo che volete andare a zocca... io non so che sia ma se vale la pena vengo volentieri perchè pedalare da solo per la bassa che stress...
Ah io ho una front ditemi se va bene per andare dove andate voi... ovvio che in discesa qualcuno dovrà aspettarmi!!!
anche il tour a ligonchio mi piacerebbe, specialmente per il chilometraggio... ma se vengo con la macchina fotografica me la fate rompere? eheheheheh
cercherò di rimanere in contatto...
Ciao Barosky
mannaggia non sono riuscito a leggere il tuo post...
Comunque ricordati che il mio cell è nel mio profilo :-o
Il giro a Zocca l'abbiamo fatto, è stato bello ma duretto... d ogni modo tendo goto comprovanti l'accaduto.
Poi domenica (ieri) sono andato a Serra con i ragazzi... Altro bel giro ma quanta fatica... Il gruppo era stato diviso in due tra Allenati (na non avevo idea di quanto bisognava esserlo...) e Non. Ad ogni modo i ragazzi di Serra sono stati gentilissimi e non mi hanno lapidato dopo la seconda foratura :smile:
Io sono in pista anche domani. Per il giro dell'orecchietta posso dire a Gene che se hai fatto il giro di ieri puoi fare pure quello. Ti idrati, mangi e di problemi non ne hai perchè ci fermiamo per i panorami e per rifiatare...
Se poi non te la senti tu 'llora...
Oggi mi vedo on la guida Alpina del luogo e mi meto 'accordo.
Va ben?

Saludi

....come duretto! se l'hai fatto tutto d'un fiato con la ruota davanti che non toccava terra!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
allora ragazzacci chi è per un'uscita nel pomeriggio mi mandi un'SMS entro la metà della mattina così in base a chi c'è decido dove andare.
Per il mega giro si pensava di fare giovedì todo el dia.
la guida indiana deve confermare. prendete la macchina fotografica perchè li si fanno "gli scatti della vita"...
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ammazza Iuppa... ma è il tuo mestiere organizzare giri in bici?
Dai però con questo giro dell'orecchiella-ligonchio... si sta posticipando troppe volte, aspettiamo forse che piova? %$))
A parte gli scherzi io cercherò i esserci! giovedì non dovrei avere problemi ma se lo rimandate ancora si passa a sabato o domenica però...
Cmq mi faccio vivo con un sms o qua; come voi fate sapere con un pò di anticipo se c'è o no giovedì.
A proposito... ma più o meno a che ora pensate di partire e di tornare?
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo