MODENESI: il mese di agosto x chi resta...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Barosky ha scritto:
Ammazza Iuppa... ma è il tuo mestiere organizzare giri in bici?
Dai però con questo giro dell'orecchiella-ligonchio... si sta posticipando troppe volte, aspettiamo forse che piova? %$))
A parte gli scherzi io cercherò i esserci! giovedì non dovrei avere problemi ma se lo rimandate ancora si passa a sabato o domenica però...
Cmq mi faccio vivo con un sms o qua; come voi fate sapere con un pò di anticipo se c'è o no giovedì.
A proposito... ma più o meno a che ora pensate di partire e di tornare?
grazie
Ciao Barosky.
Questo giro non s'ha da fare...
E invece no! Si fa. Il problema è dovuto al fatto che Il nostro venerabile maestro in questo periodo è impegnato tra marmellate, cipolline e conserve varie... Proprio oggi mi ha chiamato scusandosi per il fatto che Anche Domani non ce la fa ad esserci :???:
Mi ha assicurato sulla sua Trimble (bici MTB storica da collezione) che martedì si fara'. Se no gli sego tutte le bici che ha in garage... :pc:
Programma per i prossimi giorni.
Domani perlustrazione in quel di Piandelagotti
Venerdì Gianluca ed io faremo che chi vuole venire il giro di Roccamalatina e Monte della Riva (sempre mooolto bello)
Sabato Nisba (almeno per me)
Domenica ritrovo con il gruppo di Serramazzoni ore 8.30 in piazza della fontana per un giro guidato da loro (iscrizione 10 Euro)
Lunedì mi farò un giro a piedi attorno al Lago di Vagli.
Martedì giro dell'Orecchiella-Ligonchio con ritrovo ai Prati di S. Geminiano (Piandelagotti) alle ore 8.30 circa
Mercoledì partenza per la Via Vandelli (4 gg)
Ecco qua il programmino fatto per tutta la settimana.
Staremo a vedere poi cosa si farà veramente...
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
Barosky ha scritto:
Ammazza Iuppa... ma è il tuo mestiere organizzare giri in bici?
Dai però con questo giro dell'orecchiella-ligonchio... si sta posticipando troppe volte, aspettiamo forse che piova? %$))
A parte gli scherzi io cercherò i esserci! giovedì non dovrei avere problemi ma se lo rimandate ancora si passa a sabato o domenica però...
Cmq mi faccio vivo con un sms o qua; come voi fate sapere con un pò di anticipo se c'è o no giovedì.
A proposito... ma più o meno a che ora pensate di partire e di tornare?
grazie
Ciao Barosky.
Questo giro non s'ha da fare...
E invece no! Si fa. Il problema è dovuto al fatto che Il nostro venerabile maestro in questo periodo è impegnato tra marmellate, cipolline e conserve varie... Proprio oggi mi ha chiamato scusandosi per il fatto che Anche Domani non ce la fa ad esserci :???:
Mi ha assicurato sulla sua Trimble (bici MTB storica da collezione) che martedì si fara'. Se no gli sego tutte le bici che ha in garage... :pc:
Programma per i prossimi giorni.
Domani perlustrazione in quel di Piandelagotti
Venerdì Gianluca ed io faremo che chi vuole venire il giro di Roccamalatina e Monte della Riva (sempre mooolto bello)
Sabato Nisba (almeno per me)
Domenica ritrovo con il gruppo di Serramazzoni ore 8.30 in piazza della fontana per un giro guidato da loro (iscrizione 10 Euro)
Lunedì mi farò un giro a piedi attorno al Lago di Vagli.
Martedì giro dell'Orecchiella-Ligonchio con ritrovo ai Prati di S. Geminiano (Piandelagotti) alle ore 8.30 circa
Mercoledì partenza per la Via Vandelli (4 gg)
Ecco qua il programmino fatto per tutta la settimana.
Staremo a vedere poi cosa si farà veramente...

venerdì piove! :smile:
perchè il giro della riva non lo fai sabato che ci siami anche io e fabio?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
andreaschizzo ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
Barosky ha scritto:
Ammazza Iuppa... ma è il tuo mestiere organizzare giri in bici?
Dai però con questo giro dell'orecchiella-ligonchio... si sta posticipando troppe volte, aspettiamo forse che piova? %$))
A parte gli scherzi io cercherò i esserci! giovedì non dovrei avere problemi ma se lo rimandate ancora si passa a sabato o domenica però...
Cmq mi faccio vivo con un sms o qua; come voi fate sapere con un pò di anticipo se c'è o no giovedì.
A proposito... ma più o meno a che ora pensate di partire e di tornare?
grazie
Ciao Barosky.
Questo giro non s'ha da fare...
E invece no! Si fa. Il problema è dovuto al fatto che Il nostro venerabile maestro in questo periodo è impegnato tra marmellate, cipolline e conserve varie... Proprio oggi mi ha chiamato scusandosi per il fatto che Anche Domani non ce la fa ad esserci :???:
Mi ha assicurato sulla sua Trimble (bici MTB storica da collezione) che martedì si fara'. Se no gli sego tutte le bici che ha in garage... :pc:
Programma per i prossimi giorni.
Domani perlustrazione in quel di Piandelagotti
Venerdì Gianluca ed io faremo che chi vuole venire il giro di Roccamalatina e Monte della Riva (sempre mooolto bello)
Sabato Nisba (almeno per me)
Domenica ritrovo con il gruppo di Serramazzoni ore 8.30 in piazza della fontana per un giro guidato da loro (iscrizione 10 Euro)
Lunedì mi farò un giro a piedi attorno al Lago di Vagli.
Martedì giro dell'Orecchiella-Ligonchio con ritrovo ai Prati di S. Geminiano (Piandelagotti) alle ore 8.30 circa
Mercoledì partenza per la Via Vandelli (4 gg)
Ecco qua il programmino fatto per tutta la settimana.
Staremo a vedere poi cosa si farà veramente...

venerdì piove! :smile:
perchè il giro della riva non lo fai sabato che ci siami anche io e fabio?
Mo' sento poi riferisco.
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Dopo il bel giro con iuppa e Pampi di ieri, ed aver provato oltre alle solite salite estreme :soffriba: , il freno a catena :???: o meglio aver frenato contro la catena, il percorso sul letame :$$$:e la discesa estrema sulla pietraia del calanco :maremmac: ecco il mio prossimo programma:
-giovedì pom. giro con Pampi o ai Sassi o dintorni Maranello o Serra (vediamo il meteo).
-domenica si pensava ad un gio dalle 8 alle 16 in quel del cimone, tipo anello o classico Fellicarolo, Lago Pratignano, in alternativa se vogliamo fare solo la mattina a Serra con Iuppa e altri.
Se qualc'uno si vuole aggregare...
 

ARC_

Biker extra
iuppareppa ha scritto:
Programma per i prossimi giorni.
Domani perlustrazione in quel di Piandelagotti
Venerdì Gianluca ed io faremo che chi vuole venire il giro di Roccamalatina e Monte della Riva (sempre mooolto bello)
Sabato Nisba (almeno per me)
Domenica ritrovo con il gruppo di Serramazzoni ore 8.30 in piazza della fontana per un giro guidato da loro (iscrizione 10 Euro)
Lunedì mi farò un giro a piedi attorno al Lago di Vagli.
Martedì giro dell'Orecchiella-Ligonchio con ritrovo ai Prati di S. Geminiano (Piandelagotti) alle ore 8.30 circa
Mercoledì partenza per la Via Vandelli (4 gg)
Ecco qua il programmino fatto per tutta la settimana.

:OOO: Certo che non vi annoiate proprio!!
Buone pedalate! ARC_
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Iuppa:...ne oggi ne mai! :smile: :smile: :smile:

Per il fatto della pioggia mi esorcizzo da solo... :prega: :prega: :prega:
(ho visto Possesed ieri sera)
A parte gli scherzi avevo guardato il meteo su www.enel.it sezione comuni d'italia... Lo trovo molto valido!

Per il giro di martedì, l'ormai famosissimo parco dell'orecchiella ligonchio dovrei esserci! :-?
Chiedo solo una cosa... dato che io vengo da "lontanuccio" e il ritrovo l'avete fissato "sui monti con Hannet" all'ora del risveglio delle galline chiedo se per piacere possiamo trovarci magari a maranello (ovvio prima dell'orario) così esco dall'autostrada a modena e poi vi seguo in macchina o se qualcuno ha un porta bici vuoto sulla car mi aggrego con voi (ma non è quello il problema), così poi vi seguo non sapendo assolutamente nessuna strada degli appennini modenesi mi metto in scia con la car e vi seguo andata e ritorno che è meglio... Non vorrei arrivare poi alle 9.30 per errate scelte di percorso...

Voi fortunatamente avrete dei bellissimi posti per mtb... ma da me c'è il CULATELLO!!! Viva la bassa parmense :-? :-? :-? Dove la nebbia la fa da padrona :smile: :smile: :smile:

cmq ci si rivede qui o ti chiamo...
ciao

Dimenticavo, complimenti per i giri che volete fare; soprattutto per i 4gg!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Barosky ha scritto:
Iuppa:...ne oggi ne mai! :smile: :smile: :smile:

Per il fatto della pioggia mi esorcizzo da solo... :prega: :prega: :prega:
(ho visto Possesed ieri sera)
A parte gli scherzi avevo guardato il meteo su www.enel.it sezione comuni d'italia... Lo trovo molto valido!

Per il giro di martedì, l'ormai famosissimo parco dell'orecchiella ligonchio dovrei esserci! :-?
Chiedo solo una cosa... dato che io vengo da "lontanuccio" e il ritrovo l'avete fissato "sui monti con Hannet" all'ora del risveglio delle galline chiedo se per piacere possiamo trovarci magari a maranello (ovvio prima dell'orario) così esco dall'autostrada a modena e poi vi seguo in macchina o se qualcuno ha un porta bici vuoto sulla car mi aggrego con voi (ma non è quello il problema), così poi vi seguo non sapendo assolutamente nessuna strada degli appennini modenesi mi metto in scia con la car e vi seguo andata e ritorno che è meglio... Non vorrei arrivare poi alle 9.30 per errate scelte di percorso...

Voi fortunatamente avrete dei bellissimi posti per mtb... ma da me c'è il CULATELLO!!! Viva la bassa parmense :-? :-? :-? Dove la nebbia la fa da padrona :smile: :smile: :smile:

cmq ci si rivede qui o ti chiamo...
ciao

Dimenticavo, complimenti per i giri che volete fare; soprattutto per i 4gg!
Allora... Qua siamo un pò impicciati...
Un pò per il tempo un pò perche mi torna dal mare la signora Venerdì sera e da quel che ho capito vuole precettarmi per quei pochi giorni di "tranquillità" che ci rimangono...
Allora facciamo così
Per il giro dell'Orecchietta di martedì chiedere di Adrio al 3339517883
Per gli altri giretti e per eventuali scarrozzamenti per il nostro Appennino 3282249916 Gianluca
Così avete tutti i riferimenti nel caso che la polizia mi arresti :smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Gene ha scritto:
Se venerdì fate il passo della riva al pomeriggio. direi che ci siamo anche io e Pampi, visto che oggi abbiamo rinunciato, causa fango :-( A che ora partite?
Se mi svegliom presto vado a fare un giro dalle parti di Piandelagotti... Devo verificare un sentiero che ho fatto con le ciaspole. che va fino a passo radici.
Questo lo dovrei fare per acompagnare un gruppo che vuole fare la Vandelli... Ma mi hanno fatto girare le scatole: mi hanno cambiato l'organizzazione delle tappe già 2 volte!!! C'è il caso che li mando a spasso... E la prossima settimana giro in giro con chi rimane ( a parte che non mi è passato completamente il mal di schiena...).
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Come al solito sei inaffidabile, poi dici degli altri :smile: .
Comunque un pò di riposo non potrebbe che farti bene, quindi, domani mattina il sole asciugherà tutta la pioggia che stà venendo :???: e al pomeriggio si potrebbe fare un giro, rilassato :-? , da Marano verso Samone.
Se ci sei mandami un sms domani mattina, altrimenti buon giro in montagna!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Gene ha scritto:
Come al solito sei inaffidabile, poi dici degli altri :smile: .
Comunque un pò di riposo non potrebbe che farti bene, quindi, domani mattina il sole asciugherà tutta la pioggia che stà venendo :???: e al pomeriggio si potrebbe fare un giro, rilassato :-? , da Marano verso Samone.
Se ci sei mandami un sms domani mattina, altrimenti buon giro in montagna!
io spero che il tuo auspicio si avveri perchè alle 00.30 di oggi 12 agosto 2005 qui a Gurzan sta piovendo a secchiate...
Ad ogni modo un SMS allunga una vita... Soprattutto se esci in bici... :-o
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Giovedì sera ero a cena a Montecorone di Zocca da un collega e confermo che pioveva a secchiate anche da quelle parti e non solo a Gorzano, temo che il Monte della Riva, anche viste le condizioni meteo di questa mattina, necessiti di almeno un paio di giorni di sole per essere praticabile...

Fabio
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
DoctorTrek ha scritto:
Giovedì sera ero a cena a Montecorone di Zocca da un collega e confermo che pioveva a secchiate anche da quelle parti e non solo a Gorzano, temo che il Monte della Riva, anche viste le condizioni meteo di questa mattina, necessiti di almeno un paio di giorni di sole per essere praticabile...

Fabio
Che tempo di m...a. Vedrete che quando saremo chiusi nei capannoni o negli uffici ci saranno giornate da ufo e noi li a guardare fuori pensando a questi giorni sprecati :???:
Allora se butta così si va a domenica con il ritrovo di Serra... Ore 8.30 con quarto d'ora di scarto per i ritardatari
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Vada per Serra domenica mattina, speriamo che i percorsi si asciughino, visto che pure lì il terreno argilloso non manca, ritrovo per le 9 in piazza dove c'è la fontana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo