Moda cretina e stagioni

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Non hai mai pensato a un tatuaggetto? La tua mica sfoggia un tatuaggetto? Corri corri a farti un tatuaggetto... D'improvviso hai bisopgno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto!

D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli? non puoi... Ne fai un altro più grosso!

La follia della donna, il disagio mentale d'iniettarsi l'inchiostro con gli aghi, sciabattando poi vaghi, per le vie della moda, in sabot.


La canzone è "La follia della donna" di Elio e le storie tese all'interno del'album cicciput.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Non hai mai pensato a un tatuaggetto? La tua mica sfoggia un tatuaggetto? Corri corri a farti un tatuaggetto... D'improvviso hai bisopgno di un tatuaggetto, un tatuaggetto, un tatuaggetto!

D'un tratto non ti piace più, cosa fai? Lo togli? non puoi... Ne fai un altro più grosso!

La follia della donna, il disagio mentale d'iniettarsi l'inchiostro con gli aghi, sciabattando poi vaghi, per le vie della moda, in sabot.


La canzone è "La follia della donna" di Elio e le storie tese all'interno del'album cicciput.
:offtopic: yessss!!!:yeah!: :yeah!:
c'eri a collegno??:offtopic:
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?

..non ha senso!!
e se sono con la mia ragazza è un discorso che può durare per ore!!
lei critica e io con la scusa :sbavon:
naturalmente con i miei amici/colleghi dura quel tanto da tirare fuori le solite 4 battue goliardiche e finisce li..
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Pedalealpino ha scritto:
sei sicura di non averli tu i problemi?

ha un senso la frase che hai scritto?:?:

Non vorrei innescare una polemica ma....
"...sta' moda dello snowboard ci ha rotto, questi pazzi che vogliono farsi male se ne stiano a casa loro, in montagna si va con gli sci!!!"
"...sta' moda della mountainbike sta' rovinando i sentieri delle nostre montagne e mette in pericolo noi escursionisti!!!"
...e si potrebbe andare avanti per delle ore visto che, fortunatamente, siamo in un paese (formalmente) libero... :bacetto:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
lele 71 ha scritto:
Non vorrei innescare una polemica ma....
"...sta' moda dello snowboard ci ha rotto, questi pazzi che vogliono farsi male se ne stiano a casa loro, in montagna si va con gli sci!!!"
"...sta' moda della mountainbike sta' rovinando i sentieri delle nostre montagne e mette in pericolo noi escursionisti!!!"
...e si potrebbe andare avanti per delle ore visto che, fortunatamente, siamo in un paese (formalmente) libero... :bacetto:

Attenzione...il confine tra libertà e menefreghismo è molto sottile...e da molto tempo è stato sforato :-((
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
sempredecorsa ha scritto:
Attenzione...il confine tra libertà e menefreghismo è molto sottile...e da molto tempo è stato sforato :-((

Hai ragione, e' molto sottile, a volte anche soggettivo, semplicemente non credo di averlo oltrepassato quando non sto a preoccuparmi del fatto che una ragazza maggiorenne e vaccinata passeggi in pieno inverno con l'ombelico al vento, se lo fa una dodicenne (e lo fanno pure loro...) il discorso cambia, ma qui si parla di intelligenza/buongusto dei genitori :-(
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ma se le mie compagne di classe vengono sempre in pancia scoperta e poi hannno sempre i brividi.....:help:
Ma che ----- ti costa a vestirti più decentemente???? manco fosssero tre fighe, sono le cozze della scuola:???:
le raga a volte sono proprio --------
VOGLIO LE TIPE DEL VITTORIO VENETO!!!!!!!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ogni tanto io faccio questa cosa( d'estate)
quando si gira per le piazze della mia città..magari di sabato sera quando c'è tanta bolgia...e si vedono troppe strafighe con minigonne ascellari o pantaloni con cinto al ginokkio, maglie che sono delle collanine e calze da rete di pescatore...ovviamente una mandria(a volte anke io ovviamente)di ragazzi ingrifati fino all'osso sbavano:e io dico-ma scusate..una bella ragazza che cammina così è guardata da tutti...e se lo facessi io??..
così mi sbottono i pantaloni e cammino per un pò con la patta aperta....
(vi giuro che se sono con la compagnia che sta al gioco lo faccio davvereo)

ma non capisco perchè non faccio lo stesso effetto...quasi mi arrestano..
mha..ingiustizie:pirletto: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Cheeta

Biker superis
georgesays16nq.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo