Moda cretina e stagioni

windmillking

Biker ciceronis
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?

Ciao

io per lavoro vado spesso in Polonia, la stanno in minigonna e con il pancino fuori anche a -10° C
Credo sia una questione di abitudine ...
Io il mio panzone peloso lo tengo ben coperto, ma se a loro piace la cosa non mi disturba ...

marco
 

ARC_

Biker extra
Pedalealpino ha scritto:
ma usare il nostro cervellino e non quello degli stilisti ci costa tanto?

Forse la tipa mostrava la pancetta ... perche' non aveva un cervellino da mostrare...



Ma il peggio e' quando certe tipe seguono la moda e NON DOVREBBERO ASSOLUTAMENTE!!
Esempi:
-> Nel mio paese (al tempo delle minigonne) c'era la tipa che mostrava due 'splendide' gambe ... il problema e' che in mezzo ci poteva passare tranquillamente un cane con la scopa in mezzo ai denti !!
-> Adesso ci sono le tipe con pantaloni a vita bassa e maglie cortine .... e splendidi rotellini di pancetta (anche un po' striata dalle smagliature)...

:mrgreen: non ci resta che ridere!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Pedalealpino ha scritto:
io posso ancora dire la mia o è vietato?
certo, se solo non la facessi diventare una caccia alle streghe come al solito
un conto è esternare la propria opinione, tutt'altra cosa è sputare giudizi sulla gente
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?

no,non a senso...come sapiamo la panza contene gli organi interni i quali è noto sono proprio felici di stare al gelo in inverno,anche le lombarri ringraziano x essere cosi' avviate sulla strada di una sicura lombalgia....
mah..questa moda potrebe avere dei costi sociali altisimi....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
cosa volete, l'intelligenza delle ragazze di oggi si ferma davanti alle vetrine e alla moda.

Ieri durante il giro in bici ho vista 'na tipa con un maglione col collo alto, uno sciarpone che c'aveva fatto dieci giri del collo; si teneva il giubbino bello stretto e saltellava per scaldarsi; eppure...aveva il giubbino ed il maglione cortissimi...:sculacci:
ma dateci delle donne decenti...:soffriba:

Dai non tutte!!!! In parte ti do ragione, per la moda c'è gente che accetterebbe tutto pur di seguirla, persino finire nel cattivo gusto...
Sarà che vestire per me è soprattutto essere comodi indipendentemente dalla moda di turno. In relazione all'esempio che facevi credo che essere vestite in un certo modo, per alcune ragazze (come quelle sopra citate che sentivano freddo ma il maglione ed il pantalone corto lo portavano lo stesso) sia più che altro un modo di far parte della società che "impone" determinati atteggiamenti... Forse quello che dico vale anche per alcuni uomini... Vedi i "cloni " dei vari divi TV del momento... :il-saggi:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
panzer division ha scritto:
"mediamente" la gente non concepisce il fare fatica. che tu proponga una gita in montagna o al mare, il freddo non centra.la risposta sarà inevitabilmente no.
i miei amici me lo hanno sempre spiegato: è inconcepibile andare in bici quando puoi andare in macchina. che te devo dì? :mrgreen:

hehe... ahhh la mente umana! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Anche lei quando si ammalerà, perchè si ammalerà, peserà sulla sanità pubblica per un motivo diciamo banale; il ministero della sanità dovrebbe vietare certe licenze dal buon senso (sennò io smetto di indossare la cintura, ovvia).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo