Moda cretina e stagioni

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ogni anno, per essere alla moda, dovremmo rifarci il guardaroba.
Un anno tutti vestiti di verde, un anno di lillino, un anno tutti neri come il buio.
Ogni anno, quei cervelloni degli stilisti, inventano nuove fogge per farci spendere; cio' che è stato proposto un anno, l'anno dopo è già da babbione antiquate.
E così spendiamo, creiamo valore aggiunto, paghiamo gli stipendi di un intero settore produttivo (oltretutto in utile e fiore all'occhiello del nostro paese).
Fa tutto parte del gioco; delle regole dell'economia moderna.

Poi sarebbe da stabilire se ogni tanto 'sti stilisti inventano e dettano regole Kazzute: gli abiti a vita bassa d'inverno sembrano un controsenso.
Ma anche gli abiti leopardati non mi sembrano da meno ....
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Orsetto ha scritto:
Ogni anno, per essere alla moda, dovremmo rifarci il guardaroba.
Un anno tutti vestiti di verde, un anno di lillino, un anno tutti neri come il buio.
Ogni anno, quei cervelloni degli stilisti, inventano nuove fogge per farci spendere; cio' che è stato proposto un anno, l'anno dopo è già da babbione antiquate.
E così spendiamo, creiamo valore aggiunto, paghiamo gli stipendi di un intero settore produttivo (oltretutto in utile e fiore all'occhiello del nostro paese).
Fa tutto parte del gioco; delle regole dell'economia moderna.

Poi sarebbe da stabilire se ogni tanto 'sti stilisti inventano e dettano regole Kazzute: gli abiti a vita bassa d'inverno sembrano un controsenso.
Ma anche gli abiti leopardati non mi sembrano da meno ....

ma usare il nostro cervellino e non quello degli stilisti ci costa tanto?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mah...io ho sempre gli stessi vestiti....e anche la mia ragazza...:beautifu:

quando si rompono, scoloriscono o rovinano si cambiano...:sculacci:

e ovviamente si compra con i saldi la roba della stagione passata checosta un quarto...:mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?
ti assicuro , assolutamente nella norma.

vedo le amiche della mia ragazza che non fiatano quando escono cosi la sera, non le ho mei sentite dire che freddo.



ma in fondo......a noi che ce frega?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?

Se ne accorgeranno fra 20 anni...... reumatismi e cose varie!
Il bello è che poi proponi una gita in montagna, magari in bicicletta e ti dicono:"noooo, scherzi? chissà che freddo che fa!"
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sputnik ha scritto:
Se ne accorgeranno fra 20 anni...... reumatismi e cose varie!
Il bello è che poi proponi una gita in montagna, magari in bicicletta e ti dicono:"noooo, scherzi? chissà che freddo che fa!"
"mediamente" la gente non concepisce il fare fatica. che tu proponga una gita in montagna o al mare, il freddo non centra.la risposta sarà inevitabilmente no.
i miei amici me lo hanno sempre spiegato: è inconcepibile andare in bici quando puoi andare in macchina. che te devo dì? :mrgreen:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
cosa volete, l'intelligenza delle ragazze di oggi si ferma davanti alle vetrine e alla moda.

Ieri durante il giro in bici ho vista 'na tipa con un maglione col collo alto, uno sciarpone che c'aveva fatto dieci giri del collo; si teneva il giubbino bello stretto e saltellava per scaldarsi; eppure...aveva il giubbino ed il maglione cortissimi...:sculacci:
ma dateci delle donne decenti...:soffriba:
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Io ci sono rimasto quando l'anno scorso sono stato in Galles per capodanno.
Premetto che io ho sempre caldo e anche d'inverno raramente allaccio il cappotto. Ma almeno ce l'ho addosso. In quell'occasione indossavo due maglioni oltre al giubbotto e ho visto le stesse scene.
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ma son tutti dei tamarri quelli!!!! vanno in giro così giusto x farsi vedere...

e poi nn hanno un briciolo di originalità...tutti vestiti uguali..... bllllaaahh!!!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Pedalealpino ha scritto:
Ieri sera la mia ragazza mi dice: "guarda quella!"

c'erano 0°C e una se ne stava in giro con una magliettina e la pancia fuori...:ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

ha senso tutto ciò?
e la tipa di rimando avrà pensato: "ma perchè la gente non riesce mai a farsi i ca.zzi suoi?"
 

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Io in giro con l'ombelico fuori non ci vado perchè farei abbastanza schifo, ma giro tranquillamente d'inverno in maniche di camicia.
Certo non se devo passare ore all'aperto con -5 °C e vento teso, ma odio dovermi portare dietro cappotti e cose del genere. Odio anche l'ombrello. Non lo possiedo, non lo uso, e prendo delle lavate mai viste! Ogni volta mi do del co.glione, ma mi piace così.
Se ci sto bene, penso di avere il diritto di girare in costume a Capodanno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo