MMS dalla moglie...

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beato tu, a me arrivano quelli con le raccomandate del postino

Spero di riceverlo anche io un giorno un MMS come il tuo, quindi tanti auguri per il nuovo arrivo......a proposito, ma quale mod. c'è dentro????

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ragazzi, amici, fratelli, sono fuori casa adesso.... ed era meglio che la foto non me la inviava, ho cominciato a salivare e scalpito come un puledro.
La ragazza comunque non è niente di speciale e sofisticato, una onesta XC 6 che dovrò prontamente domare.
Nera, nera, nerissima...

.... io ti stimo amico ... ma tu secondo me questa notte non dormi ....

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Non fraintendemi: per me è un sogno, e che paragonata a certe corazzate che vedo sul forum è ovvio che non sia eccezionale, ma io giá la amo, certo che si...cmq quando torno a casa ci faccio 2 carezze, si da mai si fosse offesa... ....)

Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non fraintendemi: per me è un sogno, e che paragonata a certe corazzate che vedo sul forum è ovvio che non sia eccezionale, ma io giá la amo, certo che si...cmq quando torno a casa ci faccio 2 carezze, si da mai si fosse offesa... ....)

Beh, considera che per te il sogno s'è appena materializzato, per me rimane ancora un sogno (però la AM5 o 6), comunqne ogni scarrafone e bello a mamma sua

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
apro

.................////
Bandw, un uccellino mi ha riferito che a settembre con gli sconti, diventerai uno dei nostri....!!!!

tutto è possibile, se faccio 6 al superenalotto, forse sarò "dei vostri" anche prima di settembre, anzi ............lo spero proprio, ora non rimane che iniziare a giocare qualche schedina però

chiuso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo