MMS dalla moglie...

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beato tu, a me arrivano quelli con le raccomandate del postino :smile::smile:

Spero di riceverlo anche io un giorno un MMS come il tuo, quindi tanti auguri per il nuovo arrivo......a proposito, ma quale mod. c'è dentro???? :nunsacci:

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Ragazzi, amici, fratelli, sono fuori casa adesso.... ed era meglio che la foto non me la inviava, ho cominciato a salivare e scalpito come un puledro.
La ragazza comunque non è niente di speciale e sofisticato, una onesta XC 6 che dovrò prontamente domare.
Nera, nera, nerissima...

Ragazzi, amici, fratelli, sono fuori casa adesso.... ed era meglio che la foto non me la inviava, ho cominciato a salivare e scalpito come un puledro. La ragazza comunque non è niente di speciale e sofisticato, una onesta XC 6 che dovrò prontamente domare. Nera, nera, nerissima...

.... io ti stimo amico ... ma tu secondo me questa notte non dormi .... :celopiùg:

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Non fraintendemi: per me è un sogno, e che paragonata a certe corazzate che vedo sul forum è ovvio che non sia eccezionale, ma io giá la amo, certo che si...cmq quando torno a casa ci faccio 2 carezze, si da mai si fosse offesa... ....)

• Mi piace
Reactions: Bandw

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non fraintendemi: per me è un sogno, e che paragonata a certe corazzate che vedo sul forum è ovvio che non sia eccezionale, ma io giá la amo, certo che si...cmq quando torno a casa ci faccio 2 carezze, si da mai si fosse offesa... ....)

Beh, considera che per te il sogno s'è appena materializzato, per me rimane ancora un sogno (però la AM5 o 6), comunqne ogni scarrafone e bello a mamma sua :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo