Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
No, succede ancora. Ho visto che installa un comdlgfr in sistem32, mentre dovrebbe farlo in WOW, la dir di compatibilità 64-32. Va be' continuo ad usare MapTk (sotto phyton, la v32 bit non gira). Solo che MapTk ha problemi con le bitmap con tanti colori.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No, succede ancora. Ho visto che installa un comdlgfr in sistem32, mentre dovrebbe farlo in WOW, la dir di compatibilità 64-32. Va be' continuo ad usare MapTk (sotto phyton, la v32 bit non gira). Solo che MapTk ha problemi con le bitmap con tanti colori.
...strano...installato senza problrmi anche su un win7 64bit che gira su una macchiana virtuale
...sicuro di eseguirlo come amministratore...:medita:
 

Comasco

Biker popularis
Ragazzi,
sono passato ad un nuovo PC e quindi da XP a Win7.
Adesso non mi funziona più lo script di Certelli.
Mi dice che non trova java, che però è installato visto che con JOSM non ho problemi.
Devo correggere qualcosa nello script?
Grazie in anticipo.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ragazzi,
sono passato ad un nuovo PC e quindi da XP a Win7.
Adesso non mi funziona più lo script di Certelli.
Mi dice che non trova java, che però è installato visto che con JOSM non ho problemi.
Devo correggere qualcosa nello script?
Grazie in anticipo.
Inoltre se è Win7 64bit installa sia java 32 (per il browser) che java 64 (per splitter e mkgmap)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo