Misuratore qualitativo di "scimmia"

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Beh insomma
Se uno pensa di non poter stare una settimana senza la mtb in riparazione ... non e' scimmia?
E cosa e'? "oggettiva e razionale valutazione relativa all'esigenza del mezzo meccanico?"

Si, probabile, ma la domanda dice se il muletto "è necessario", non se uno non può stare una settimana senza bici. Capisco che la tua domanda abbia senso ma lo dici a uno che ne ha ben poca di scimmia.
Io la vedevo nel senso che se uno ha 2 bici "diverse" il muletto può essere utile in alcuni casi (anche quello della riparazione) ma non è strettamente necessario se magari esce a piedi con gli scarponi e lo zaino. :prost:
 

lilloxx75

Biker superis
Ho votato per l'opzione intermedia, serve, possibilmente di buona fattura e per altri usi, ma per mè non è indispensabile, alla fine la scimmia è anche smontare, manutenzionare o riparare se si rompe.
Aggiungo anche che la vera scimmia secondo me è comprare, alla fine anche con tutto nuovo, siamo sempre a cercare qualcos'altro!:OOO::artista:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Va bene anche se al posto di tenersi una bici di ricambio, per paura che si guasti la bici, si tengono in casa tipo 200 forcellini, 2 cambi, 1 forcella, un manubrio, uno stem, manopole, centinaia di cavi, 2 impianti frenanti di ricambio, una guarnitura, etc.???

Io faccio così:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La mia scimmia si è quietata il giorno che gli ho aperto il mio portafogli...:cry: di questi tempi meglio che le scimmie restino un pò rinchiuse...e per ora una sola biga...al più se non posso pedalare,ho altre passioni pure scimmiesche,speleo e trekking...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo