idemOggi fatto il primo aggiornamento
idemOggi fatto il primo aggiornamento
2'di quanto tempo necessita questo aggiornamento?
non ci ho fatto caso, comunque ricordo che l'asse gira beneOggi ho notato una cosa a cui prima non avevo dato peso. Il pedale gira pochissimo sul proprio asse. A voi fa lo stesso? Si e no un giro riesce a fare. Gli Shimano girano all' infinito a confronto
A me nn ruotano x niente. Devo vedere se si possono regolare anche in questonon ci ho fatto caso, comunque ricordo che l'asse gira bene
sono molto soddisfatto della durata delle batterie: dopo 31h 40 min, sono ancora a 2/3 di carica
Si possono regolare secondo te? Hai notizie? Questa è una peccaanche i miei faranno un giro o due se gli dò la spinta con la mano, non di più
Si possono regolare secondo te? Hai notizie? Questa è una pecca
Sono cuscinetti sigillati, non cono/sfera, quindi non puoi variare il precarico. Comunque il cuscinetto che gira libero a vuoto spesso significa che ha un pò di gioco e quindi in realtà sotto carico gira peggio...Si possono regolare secondo te? Hai notizie? Questa è una pecca
Anche a me non è chiaro perchè dovrebbe essere un problema il fatto che non girino "liberamente" senza alcuna resistenzaSi possono regolare secondo te? Hai notizie? Questa è una pecca
Perchè il gioco del cuscinetto potrebbe sfalzare la lettura. Basta che non siano bloccati...Anche a me non è chiaro perchè dovrebbe essere un problema il fatto che non girino "liberamente" senza alcuna resistenza
Ma non sono affatto bloccati. Semplicemente girano "meno liberamente" di altri modelli. E' tutto perfettamente regolarePerchè il gioco del cuscinetto potrebbe sfalzare la lettura. Basta che non siano bloccati...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?