News Misuratore di potenza Favero Assioma Pro MX

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.547
1.042
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Oggi ho notato una cosa a cui prima non avevo dato peso. Il pedale gira pochissimo sul proprio asse. A voi fa lo stesso? Si e no un giro riesce a fare. Gli Shimano girano all' infinito a confronto
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Oggi ho notato una cosa a cui prima non avevo dato peso. Il pedale gira pochissimo sul proprio asse. A voi fa lo stesso? Si e no un giro riesce a fare. Gli Shimano girano all' infinito a confronto
non ci ho fatto caso, comunque ricordo che l'asse gira bene
sono molto soddisfatto della durata delle batterie: dopo 31h 40 min, sono ancora a 2/3 di carica
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.547
1.042
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Secondo me nn girando liberi, in qualche modo inficiano la pedalata..non so , è una mia mia idea. Rigiro la domanda allora: perché tutti gli altri pedali girano di più liberi mentre questi nn fanno mezzo giro?
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.740
141
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
ho fatto un confronto sulla rotazione con i miei xt: effettivamente dopo essere ''lanciati'' gli xt fanno diversi giri, non saprei dire quanti, a spanne 3 o 4 ,mentre gli assioma uno solo. pero' il rotolamento e' fluido, assolutamente non forzato
c'e' da dire che la mia cadenza media in qualsiasi uscita e' sulle 80 rpm, cioe' 1.3 giri di pedale al secondo. in poche situazioni, cosa di poche decine di secondi, giro a 105 rpm, 1.75 giri al secondo, siamo lontani da numero di giri molto elevato :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo