Misura telaio Bulls e-stream Fs3 plus

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Risposta di:
Sportland Stezzano c/o C.C. Le due Torri.
Consegna prevista metà/fine maggio.



Risposta di :

Sportler SPA
La Bulls ci conferma la produzione dalla 18° settimana del 2016 quindi la prima settimana di maggio potrà partire dalla Germania e arrivare nei ns magazzini



Fammi sapere appena ti danno data certa a te !

Ma non ci capisco più niente, danno poche informazioni e molto confuse.
Domani chiamo e ti faccio sapere!
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ho appena parlato con il responsabile dello Sportler il quale mi ha detto che non possono accettare la prenotazione in quanto non hanno sicurezza di quando e quante ne arrivino. Adesso non so cosa fare, non vorrei aspettare per nulla...
 

m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Ma praticamente queste benedette Bulls arrivano o no in Italia?
Io ormai avevo abbandonato l'idea tengo quello che ho ma devo dire che più la guardo e più mi intriga...
Da qualche parte arriverebbero secondo voi bici non prenotate diciamo a magazzino?
E se sì dove?
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ma praticamente queste benedette Bulls arrivano o no in Italia?
Io ormai avevo abbandonato l'idea tengo quello che ho ma devo dire che più la guardo e più mi intriga...
Da qualche parte arriverebbero secondo voi bici non prenotate diciamo a magazzino?
E se sì dove?

Forse a Settembre a stagione finita.
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Alla fine l'ho ordinata da un'altro rivenditore. La consegna però è prevista entro fine Maggio. Quello però che adesso mi lascia un pò perplesso sono le recensioni non positive che leggo nei forum tedeschi dove lametano problemi al motore Brose e in partcolar modo problemi di surriscaldamento dello stesso. Da quello che vedo qui sul forum non c'è nessuno che ha una Bulls e quindi mi vengono mille dubbi......
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.723
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Ma c'è qualcuno (anzi, diversi ormai) con lo stesso motore. So che c'erano stati problemi di surriscaldamento ma questo risaliva ad almeno due versioni fa del software. Io non ho mai avuto il minimo problema in tal senso.
 

Smallboss

Biker popularis
5/2/14
86
1
0
Visita sito
In effetti e strano leggere dei problemi del Brose sui siti tedeschi, perchè lo stesso motore adesso e montato su Fantic e Levo ..........e nessuno ha scritto di riscaldamenti in salita, mancamenti e/o altri problemi !!!

Sulle consegne della Bulls , leggevo che lo scorso anno è successo uguale.........non arrivavano MAI !:(
Ho sentito 4 punti vendita.......e ognuno mi ha dato date e risposte diverse!!!!:nunsacci:

Addirittura uno mi ha detto che la E Stream evo FS 3 non è più disponibile per quest' anno , hanno terminato la produzione !!!! e non sa se ne produrranno ancora..... Che vuol dire non l'ho capito!!! (visto che ancora non ne hanno consegnate!!! , magari già tutte prenotate???? )
Booooo !!!

Vogliono caparra di prenotazione........io non mi fido!!! vedere cammello, pagare e portare a casa , altrimenti nada! :i-want-t:

A me intrigava MOLTO , specialmente il discorso batteria da 650 W !!!! poi bella è bella, batteria integrata, e escursioni da 150 che male non fanno in discesa visto che me gusta scendere in percorsi Enduro.
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ho pagato l'acconto con paypal quindi mi sento abbastanza sicuro nel caso la bici non arrivasse o ci fossero altri problemi. Comincio a vedere adesso su ebay alcuni rivenditori tedeschi chi cominciano a mettere in vendita le prime Bulls 2016, per il momento però nessuna Fs3 27.5+. Non conosco il tedesco quindi mi sono sempre affidato a google translate ma da quello che mi sembrava di capire dai forum tedeschi è che per ovviare al surriscaldamento del motore hanno tagliato ancora i Nm. Magari ho capito male io....
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Nei forum tedeschi dicono che il motore messo nelle 2016 sembra più potente, avranno modificato il software. Comunque a me piace da morire e mi sembra di essere come un bambino in attesa di Babbo Natale!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    216,6 KB · Visite: 34

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Mi hanno fatto un 10% di sconto e gli ho già dato un 50% di acconto. Ho chiamato ieri per sapere se c'erano novità ma per il momento non si sa niente, consegna prevista fine Maggio.... forse.....
 

matteovia

Biker serius
25/3/16
204
1
0
Ve
Visita sito
Ho pagato con Paypal collegato alla mia American Express quindi sono doppiamente garantito. Mal che vada sono rimasto due/tre mesi con 2000 euro in meno sul conto.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Se hai la facoltà di richiedere indietro l'anticipo se non arriva entro quella data allora non c'è da preoccuparsi..
In bocca al lupo, siamo in tanti ad aspettare, io fortunatamente ne ho gia una, ma avendola gia modificata per l'inverno, mi sto un po scocciando ad aspettare la ebike estiva, anche perche è da ottobre che la aspetto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo