In effetti e strano leggere dei problemi del Brose sui siti tedeschi, perchè lo stesso motore adesso e montato su Fantic e Levo ..........e nessuno ha scritto di riscaldamenti in salita, mancamenti e/o altri problemi !!!
Sulle consegne della Bulls , leggevo che lo scorso anno è successo uguale.........non arrivavano MAI !:(
Ho sentito 4 punti vendita.......e ognuno mi ha dato date e risposte diverse!!!!
Addirittura uno mi ha detto che la E Stream evo FS 3 non è più disponibile per quest' anno , hanno terminato la produzione !!!! e non sa se ne produrranno ancora..... Che vuol dire non l'ho capito!!! (visto che ancora non ne hanno consegnate!!! , magari già tutte prenotate???? )
Booooo !!!
Vogliono caparra di prenotazione........io non mi fido!!! vedere cammello, pagare e portare a casa , altrimenti nada!
A me intrigava MOLTO , specialmente il discorso batteria da 650 W !!!! poi bella è bella, batteria integrata, e escursioni da 150 che male non fanno in discesa visto che me gusta scendere in percorsi Enduro.