Ciao a tutti con queste misure che taglia dovrei prendere per una nerve xc??
altezza 173
peso 75
cavallo 82
altezza 173
peso 75
cavallo 82
Ciao a tutti con queste misure che taglia dovrei prendere per una nerve xc??
altezza 173
peso 75
cavallo 82
Il link non mantiene i dati. Cmq le mie misure precise sono:
altezza_173
peso_75
cavallo_82
busto_59
braccia_65
cosa ne dite??
SùeZò;3639402 ha scritto:Ragazzi mi intrufolo nel topic......
Io ho effettuato il pps su canyon per la nerve xc, ma sono perplesso, ho sempre avuto M in genere e ora con
alt 1,71
cavallo 75
braccia 66
busto 50
mi da una S.
Possibile?
Io ho effettuato il pps su canyon per la nerve xc, ma sono perplesso, ho sempre avuto M in genere e ora con
alt 1,71
cavallo 75
braccia 66
busto 50
mi da una S.
Possibile?
alt 1,71
cavallo 75
braccia 66
busto 50
mi da una S.
Possibile?
WS Recommended Sizes Frame Size center-to-center: 17 in Frame Size center-to-top: 18 in Overall Reach: 65.00 cm Saddle Height: 72.41 cm Handlebar Width: 40 cm
con le mie misure il sistema mi da questi risultati
altezza 175
cavallo 82
braccio 60
ora quale devo prendere in considerazione?cent to cent o cent to top??
quindi 650 mm è la lunghezza del tubo centrale??
con le mie misure come puoi leggere prima mi hanno consigliato una M e anche mettendo i dati nel sito canyon mi consigliano una M
quindi 650 mm è la lunghezza del tubo centrale??
con le mie misure come puoi leggere prima mi hanno consigliato una M e anche mettendo i dati nel sito canyon mi consigliano una M
Guarda, io sono 171 con cavallo 79/80, ho preso una M e dopo 15 gg ho chiesto umilmente di cambiarmela con una S perchè mi sembrava di salire su un cavallo... Le misure del telaio sono effettivamente simili al mio vecchio trek 17.5' ma la bici è molto più alta da terra e mi mancava parecchio per toccare terra. Sono in attesa della sostituzione dai gentilissimi canyon, la bici comunque non era uscita dal garage.SùeZò;3639402 ha scritto:Ragazzi mi intrufolo nel topic......
alt 1,71
cavallo 75
braccia 66
busto 50
mi da una S.
Possibile?