Mistero Soft Air

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
ma dx sx per frequentare il bosco ci vuole un certo tipo di 'cultura' questi non fanno trekking non vanno a cavallo per funghi,castagne o asparagi,hanno tutti fateci caso quando sono in pausa,la sigaretta in bocca e la birra in mano... forse perche' fa Rambo...e dove le buttano una volta finite.....in terra naturalmente insieme hai pallini eterni....e' lecito come sport ok andrebbe pero' effettuato in spazi idonei.....non nel bosco.....disturbando gli animali e gli altri frequentatori con il loro game..(vedi post di sembola)..
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Che i praticanti di questo...sport..:oops: .siano anche carabinieri non mi riempe di stupore..:loll: .anzi mi fa...sorridere :-? :bleah: :bleah: :!: :zapalott:


:-? 666 le demon:-?
bhe!per quello per lo meno si allenano bene senza costi sul contribuente...non so se avete idea di quanto costi una sessione di tiri al poligono con munizioni camiciate...o mandare persone a fare stage di tecnica operativa....e' l'area(bosco) concessa dal comune che e' sbagliata...
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
io invece ho conosciuto anni fa un gruppetto che giocava a questo gioco (ma mi dicevano che i proiettili che utilizzavano macchiavano le tute e lasciavano il segno - forse era un altro gioco quindi...) di impostazione decisamente opposta... :-|
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Per motivi di servizio ho partecipato a vari corsi di
evasione, sopravvivenza e fuga, quelli veri, con i
Carabinieri con i cani e gli elicotteri che ti braccano
per i monti per svariati giorni mentre tu ti devi arrangiare
con quello che ti sai procurare. E' stato notevole anche
se massacrante.

un esperienza che rimane per sempre.
mi sarebbe piaciuto vivere qualcosa di simile.
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ma dx sx per frequentare il bosco ci vuole un certo tipo di 'cultura' questi non fanno trekking non vanno a cavallo per funghi,castagne o asparagi,hanno tutti fateci caso quando sono in pausa,la sigaretta in bocca e la birra in mano... forse perche' fa Rambo...e dove le buttano una volta finite.....in terra naturalmente insieme hai pallini eterni....e' lecito come sport ok andrebbe pero' effettuato in spazi idonei.....non nel bosco.....disturbando gli animali e gli altri frequentatori con il loro game..(vedi post di sembola)..

ok èerfetto rispetto l'idea di tutti....ma non le condivido......per il semplice fatto che anche noi abbiamo una cultura del bosco......nn è facile orientarsisenza alcun tipo di congegno elettronico....e poi per quanto riguarda i pallini per ogni combat si sparano più o meno 300 pallini ovvero la metà di una bottiglietta di plastica, che si trova purtroppo ormai ovunque......e cmq sia noi molto spesso facciamo combattimenti su urban.....e quando li facciamo sui boschi siamo sempre autorizzati dalle forze dell'ordine
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non ci ho mai giocato, ma penso sia divertente.
Poi le varie opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue.
Quindi se non fate del male agli altri fate ciò che più vi piace.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
TUTTI i giochi di squadra sono guerre simulate , e anche alcuni non di squadra come la scherma, gli scacchi, la "nobile arte" del pugilato, le arti marziali (appunto!) etc. etc.

Il soft air è solo più realistico e tecnologico, ma secondo me non abitua alla guerra nè crea generazioni di mercenari, anzi è uno sfogo innocuo per le pulsioni belliche tipiche di noi maschietti :))):

Sono contro la guerra e la violenza ma non avrei probelmi a "giocare" alla guerra, anzi penso che mi piacerebbe perchè quello che odio della violenza e della guerra è che distrugge la vita delle persone, di tutte anche di chi la "vince", mentre il soft air permette di divertirsi senza far male o danneggiare niente o nessuno :sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo