Mission Mauritius: 3 naufraghi in mtb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellissimo posto !!!! :sbavon:
Ci sono stato nel 1997, in viaggio di nozze, giusto in quel periodo (dal 13 ottobre).
E' una meraviglia, il clima è ideale. Di giorno sole caldissimo, la sera un po' più fresco solo se ventilato, altrimenti si gira in t-shirt.
L'ile Maurice ha un discreto numero di monti, il più alto dei quali, se non ricordo male, è chiamato "montagna degli schiavi" (è il promontorio che si vede nella foto postata da marco).
Bello anche l'altipiano centrale, che arriva a 800 m.slm. e suggestive le terre colorate di Chamarel.
Da sogno (per chi ama i paesaggi marini) la spiaggia chiamata "ile aux cerfs".
Buon divertimento !!! :freeride:
 

Jackk

Biker novus
3/9/09
10
0
0
Roma
Visita sito
... confermo tutto quello che dicono dell'isola, anche io ci sono stato in viaggio di nozze, è fantastica sotto il punto di vista naturalistico, gente molto ospitale (anche troppo :) )...
Vi divertirete sicuramente...

Buon viaggio ;)
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
cavoli ragazzi, tutti in viaggio di nozze alle mauritius?!?!?!?!:nunsacci:

e come mai non ci siete rimasti?:spetteguless:


devono essere dei posti fantastici.

mamma mia che invidia per il diretur.:rosik:
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
ahahahah, sto consultando questo post proprio da Mauritius e quasi piango per il rientro in Italia domani. Paradiso per vento e onde. Nell'ultima settimana si e` passati dal freschetto al caldo pre estivo. Due giorni fa ero nell`entroterra con un amico e stavamo appunto parlando di quanto sarebbe figo girarsela in bici,sembra ci siano un sacco di bei single track di una terriccia bella gripposa....

buon divertimento allora
 

nic29974

Biker superis
6/10/06
473
0
0
Feltre
Visita sito
Stupendo, ci sono stato nel 2003 e non ho perso l' occasione per prendere una bici in prestito e arrampicarmi su una delle alture che caratterizzano l' isola, la natura ti avvolge e il mare visto dall' alto è stupendo, vi invidio e spero di ritornarci quanto prima. Visto che ci siete con 45' minuti di volo potete andare all' isola di Reunion, e farvi la famosa discesa dal vulcano, quando sono andato io c' erano parecchi negozi che organizzavano tour e discese con giude locali, li però è Europa, niente a che vedere con Mauritius...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
senti diretur ma un posto un pò bruttino dove fare brutte foto non cè..:nunsacci:

sono qui col gambone e non posso fare un gaxxo e se tu ti metti a mandar foto vengo con te salgo sul canotto della tua bike e mi faccio trasportare da te, poi se vuoi la sera posso lavare e stirare senza problem..:smile::smile:

buon divertimento e sto attaccato tutto il giorno al video divertititeviiiiiii...:pirletto:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi stavo abituando alla quota a livigno!

toniolom_livigno175.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo