Mission Control: mi sono deciso, l'ho aperta!

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ogni ipotesi porta sempre allo stesso risultato: scarsa qualità.

Max


Anche le mie (ho cambiato gli o-r anche sulla seconda, in occasione del cambio olio) tengono, a questo punto posso supporre, riguardo gli anelli in gomma originali, che:
- o si consumano velocemente.
- o sono di scarsa qualità.
- o sono in materiale che degrada.
- o...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Grazie a tutti per i complimenti (e delle reputazioni)!
PROVA SUPERATA!, si direbbe in tv: i responsabili erano proprio quei due anellini bast..di, in più il grasso inserito nella parte appena sotto i pomelli evita veramente l'accidentale sgancio dell'asta del blocco.
 
  • Mi piace
Reactions: HAPLO Biker

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Grazie a tutti per i complimenti (e delle reputazioni)!
PROVA SUPERATA!, si direbbe in tv: i responsabili erano proprio quei due anellini bast..di, in più il grasso inserito nella parte appena sotto i pomelli evita veramente l'accidentale sgancio dell'asta del blocco.
:prost: il grazie và a te !!! che ci hai illuminato facendo da cavia .... nell' esperimento. :prost:
ciauz
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
ottimo lavoro!

anche la mia ogni tanto perde un paio di gocce d'olio dal mission, ma molto raramente.

comunque preferisco spendere 5€ di o-ring e 2 ore di lavoro (con cambio olio) e avere una FORCELLA che spendere praticamente gli stessi soldi e avere una marzocchi che non la si fa funzionare neppure riempiedola di lambrusco!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
..........che spendere praticamente gli stessi soldi e avere una marzocchi che non la si fa funzionare neppure riempiedola di lambrusco!

è che il lambrusco è troppo ...secco....:smile: non lubrifica un gran chè......
prova con qualcosa di più amabile..... :smile: :smile:

già con il tavernello...si hanno dei miglioramenti..... và molto meglio la marza!!! poi costa meno...:smile: :smile:

ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo