se ha su il tag la puoi perdere e te la portano con il volo successivo. è accaduto a rob, no problem. Basta controllare che ci sia su il tag, sul borsone/scatolone e di avere la ricevuta in mano.
Ho perso tanti bagagli negli anni e me li hanno sempre portati a casa o in albergo entro 1 giorno.
Statisticamente posso dire che hai avuto Qlo!
vari miei amici invece si son fatti le vacanze senza valigie... che poi son venute riconsegnate loro una settimana dopo il rientro a casa...
I più fortunati tra gli sfigati hanno avuto la valigia 4-5gg in ritardo. I più sfigati tra gli sfigati non l'han proprio più rivista.
Sempre con tag...
Sono un po' malfidente. In aeroporto quando si recuperano i bagagli c'è sempre un borsone triste che gira sui nastri per ore e ore... che sicuramente sarebbe dovuto sbarcare altrove.
Se non vanno persi: tutto ok; se cominciano a prendere un volo sbagliato... ciao, inizia il calvario. Inoltre un borsone con dentro i vestiti anche se viene un po' sballottato, pazienza; se invece c'è dentro la bici, vista la delicatezza degli scamalli, c'è da augurarsi che faccia davvero pochissimi passaggi.
Avevate borse rigide per contenere le bici o erano imballate in scatoloni?
Più che altro voi avevate delle bicine nuove belle belle... la mia anche se si facesse qualche segnetto... amen! :-P