La mia SX m'ha chiesto di latticizzarle le gomme per dirmi che quei sentieri sono da orgasmo ciclistico. :-P
Sto per sciogliere i miei dubbi sulle prossime ferie
La mia SX m'ha chiesto di latticizzarle le gomme per dirmi che quei sentieri sono da orgasmo ciclistico. :-P
è vero.
haha, grazie. Ovviamente non vado giù alla stessa velocità dei pro, ma in quel punto del video avevo pure sbagliato diramazione del sentiero e stavo rientrando sulla dx tentando di immettermi prima di Joe, che stava filmando.
difatti volevo chiedere come avete impostato le uscite.
studiavate ad inizio giornata il tracciato con la crew che vi seguiva con la jeep e vi dava le indicazioni, per non sbagliare clamorosamente ai bivi, oppure non c'erano rischi del genere perchè il sentiero era unico?!?
ah.. avevo letto appunto "maggio - ottobre"... ma pensavo ci fossero maggiori sfumature climatiche all'interno di quel periodo... invece allora tra bel tempo e pioggia c'è proprio una distinzione abbastanza netta tra estate e inverno!periodo migliore: maggio - ottobre. Secco e cielo blu. Da dicembre a marzo stagione piogge.
ah.. avevo letto appunto "maggio - ottobre"... ma pensavo ci fossero maggiori sfumature climatiche all'interno di quel periodo... invece allora tra bel tempo e pioggia c'è proprio una distinzione abbastanza netta tra estate e inverno!
E come fioriture, colori e quant'altro? per arricchire le foto è meglio la primavera australe o è tutto abbastanza uniforme il paesaggio da maggio ad ottobre? (so che ci sei stato solo adesso e non mille volte, ma i local magari ti han detto qualcosa... )
della serie: vai e divertiti a raidare senza pensare ad altrocosa vuoi arricchire a 5000 metri? Luce perfetta, il paesaggio non cambia molto fra le stagioni.
Eh già, direi sicuramente meglio che stare due settimane in spiaggia a prendere il sole e non far nienteCmq ho capito... vado quando mi danno le ferie a bom... più o meno va sempre bene.
Eh già, direi sicuramente meglio che stare due settimane in spiaggia a prendere il sole e non far niente
carb...glie la vuoi spiegare tu questa teoria alla mia ragazza???perchè a me proprio non mi capisce......evviva "il fare le lucertole sull'asciugamano al mare".....
avendo visto foto con pezzi nella giungla (suppongo a quote inferiori a 5000m), pensavo potesse essere visibile maggiormente il ciclo delle stagioni. Non mi aspettavo una primavera olandese o un autunno canadese, ma poteva anche esserci una qualche variazione tra maggio, agosto e ottobre. Scusami per la domanda ingenua.
Dato che il posto è divertentissimo, strabello e garantito, mi informavo semplicemente per sapere quando è meglio andare... se in tutto il periodo "buono" c'è un mese "ottimo" o no.
Cmq ho capito... vado quando mi danno le ferie a bom... più o meno va sempre bene.
cambia ragazza che sei in tempo.
Ho appena fatto 2 settimane di spiagge... ma cambiandone 3 al giorno con 150-300km di curve come dose quotidiana di piegoni. La spiaggia è un piacevole passaggio obbligato per asciugare tra lo snorkeling e il manubrio.Eh già, direi sicuramente meglio che stare due settimane in spiaggia a prendere il sole e non far niente
Le ragazze sono (quasi) tutte cosi!carb...glie la vuoi spiegare tu questa teoria alla mia ragazza???perchè a me proprio non mi capisce......evviva "il fare le lucertole sull'asciugamano al mare".....
grazie.Altre aziende che offrono il servizio singletrack non ce ne sono, quelle offrono solo la death road. Il gruppo deve essere di almeno 4 persone, max penso 7-8. Materiale fotografico: boh!
Sono quelli che hanno portato in giro anche i ragazzi di NWD
La cosa migliore è che tu chieda direttamente a loro: Camila Nakatsui <[email protected]> dicendo che ti mando io