Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
ma dove sono tutti gli ex gonnos????

Eccone uno, la gara è stata molto bella e divertentissima: breve (appena 16,5 km) ma dura per via della salita iniziale e dei single track che obbligavano ad una guida in punta di stiletto ed a continui cambi di ritmo e di rapporto. Il fondo era umidiccio ma io mi sono trovato bene, forse il merito è anche della gomma posteriore, suggeritami da Davide, che aveva un grip mostruoso anche su pietre coperte di fango. Per quanto riguarda i risultati, penso che "The President" stia approntando una cronaca puntuale: io e Roberto siamo stati gli unici Catalani sul podio, io 2° M4 e Roby 3° M5, però segnalo la forma spaziale del campanellino più veloce di Gonnos, che ha allungato dal primo giro e che sono riuscito solo ad avvicinare a tiro di ... udito all'ultimo giro, Antoss poi era in fuga e l'ho ripreso solo al 3° giro... che sia un segno di obsolescenza della mia carcassa? Scherzo, ovviamente, sono loro che camminavano un bè! La catena ha fermato invece la prova di Daniel, che comunque è ripartito dopo una riparazione di fortuna e credo abbia cmq agguantato una posizione decorosa. Non conosco le posizioni di Luciano, Daniele e altri AHObikers e me ne scuso, ma dopo la premiazione io e Roby abbiamo decollato verso casa.
A presto
 

antoss

Biker assatanatus
Eccone uno, la gara è stata molto bella e divertentissima: breve (appena 16,5 km) ma dura per via della salita iniziale e dei single track che obbligavano ad una guida in punta di stiletto ed a continui cambi di ritmo e di rapporto. Il fondo era umidiccio ma io mi sono trovato bene, forse il merito è anche della gomma posteriore, suggeritami da Davide, che aveva un grip mostruoso anche su pietre coperte di fango. Per quanto riguarda i risultati, penso che "The President" stia approntando una cronaca puntuale: io e Roberto siamo stati gli unici Catalani sul podio, io 2° M4 e Roby 3° M5, però segnalo la forma spaziale del campanellino più veloce di Gonnos, che ha allungato dal primo giro e che sono riuscito solo ad avvicinare a tiro di ... udito all'ultimo giro, Antoss poi era in fuga e l'ho ripreso solo al 3° giro... che sia un segno di obsolescenza della mia carcassa? Scherzo, ovviamente, sono loro che camminavano un bè! La catena ha fermato invece la prova di Daniel, che comunque è ripartito dopo una riparazione di fortuna e credo abbia cmq agguantato una posizione decorosa. Non conosco le posizioni di Luciano, Daniele e altri AHObikers e me ne scuso, ma dopo la premiazione io e Roby abbiamo decollato verso casa.
A presto

Ah ha ha ha..
sono andato "a rumore" sino al traguardo, era impossibile perdersi..:smile:
Pensare che i grammomaniaci si svenano per alleggerire la bici, e Vegan tra campanacci & amuleti suona per loro.. troppo forte..
Bella gara, complimenti a voi tutti, sfortune a parte, vi siete difesi benissimo!
alla prossima
:prost:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ragazzi scusate il ritardo....:rosik:

percorso molto molto duro e selettivo...salite con punte del 25% e discese ad oltre il -20% con curve secche a gomito in contropendenza dove si arrivava a tutta x ritrovarsi frenando con i polmoni sul manubrio :smile:
e' stato molto bello e divertente...nel complimentarmi con i campioni di questo sport vi riporto i nostri posizionamenti

andiamo x ordine....

daniele dinapoli (capoccione) 15° di cat. elite master sport :yeah!::yeah!::yeah!:
luciano catogno (gallo) 21° di cat. master 3 :balla-co:

giuliano carta (vegan runner) 5° di cat. master 3 :bum-bum-:

claudio amendola (pizzettaro) 29° di cat. master 2 :°°(::°°(:

daniel fojanesi dopo rottura della catena e' rientrato in gara...recuperando come un pazzo e' riuscito a piazzarsi 6° di cat. allievi 1 anno

roberto delrio (nonno) 3° di cat. master 5 :prost::prost:

da segnalare la grande prestazione di giovanni pala (o' professore) che si e' classificato 2° in cat. master 4....bravissimo gio',siamo scappati via x la pioggia e nn ci siamo neanche salutati...scusami a presto!!


detto questo...viva il ciclismo...e complimenti a tutti gli atleti!!
:il-saggi:Descrizione perfetta,grazie al nostro adetto stampa di giornata!!!!:il-saggi:tengo a precisare come Presidente: un ringraziamento a tutti gli atleti dell'Alghero bike che si sono prodigati in questa impegnativa gara(perchè era veramente impegnativa)naturalmente entrano in questo ringraziamento anche gli altri Algheresi:Sir Pala, e il piccolo Daniel(1metro e 87).Che dire:Grande Giuliano che si ha bevuto un po di bikers di alto calibro pur essendo alla sua prima uscita ufficiale nel mondo dell'xc,Il nonno ormai è una garanzia porta casa sempre qualcosa(bravo),Capoccione nn poteva chiedere di più visto l'ultimo mese trascorso in assenza totale di bici (anzi hafatto anche troppo) mentre Claudio mi ha stupito si è buttato nella mischia in un circuito dove ci si cimentava con una buona dose di esperienza di guida e pratica della mtb (tieni duro!!!!!! sei sulla strada giusta) Bravi ragazzi.
Adesso cerchiamo di fare un bel gruppetto per domenica prox aGuspini!!!!:duello::duello::duello::duello::duello:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ah ha ha ha..
sono andato "a rumore" sino al traguardo, era impossibile perdersi..:smile:
Pensare che i grammomaniaci si svenano per alleggerire la bici, e Vegan tra campanacci & amuleti suona per loro.. troppo forte..
Bella gara, complimenti a voi tutti, sfortune a parte, vi siete difesi benissimo!
alla prossima
:prost:
E bravo Antoss sei andato fortissimo i miei complimenti!!!!!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Heilà!!!
come stai, vecchio supereroe dei miei stivali!!??
Dì la verità: ti manco, vero? non ce la fai più a sopportare Antoss e Hommy tutto da solo.... ti capisco.
Resisti, resisti, resisti!!
:smile:

ora mi aggiorno sui post poi aggiungo commenti...
come supereroe vista l'età mi sento più vicino a Nite-Owl di watchman ke a logan.. Tu ke combini?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
E bravi tutti quanti!

Giusto una precisazione per il President Reserve:

Il Buon Giuliano nei primi anni '90 (il buon Junkie mi è testimone agèe) scorazzava per i circuiti regionali XC con forcelle rigide, cantilever, camere d'aria e .... gabbiette ai pedali!! (no, niente campanellino e neppure uncino...) con risultati trascurabili.
Alla fine dei '90 passa un lustro abbondante sotto la guida dei maestri spirituali Gandar, Hydargos e del preparatore atletico Dr Zuril nel regno del Re Vega sull'omonimo pianeta.
non potendo per problemi di copyright assumere il nome di Actarus, torna sulla terra col nome di Vegan e con la forma fisica spaziale che tutti notiamo ammirati.
:smile:

Tutte 'ste stronzate per dire che più che un esordio è un ritorno.
E che ritorno!!

ps
la storia sudetta è vera (magari confondo un po nomi e luoghi....) :nunsacci:

pps
permuto SCOTT CR1 con Fender Stratocaster American Standard
:medita:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
E bravi tutti quanti!

Giusto una precisazione per il President Reserve:

Il Buon Giuliano nei primi anni '90 (il buon Junkie mi è testimone agèe) scorazzava per i circuiti regionali XC con forcelle rigide, cantilever, camere d'aria e .... gabbiette ai pedali!! (no, niente campanellino e neppure uncino...) con risultati trascurabili.
Alla fine dei '90 passa un lustro abbondante sotto la guida dei maestri spirituali Gandar, Hydargos e del preparatore atletico Dr Zuril nel regno del Re Vega.
non potendo per problemi di copyright assumere il nome di Actarus, torna sulla terra col nome di vegan e con la forma fisica spaziale che tutti notiamo ammirati.
:smile:

Tutte 'ste stronzate per dire che più che un esordio è un ritorno.
E che ritorno!!

ps
la storia sudetta è vera (magari confondo un po nomi e luoghi....) :nunsacci:

pps
permuto SCOTT CR1 con Fender Stratocaster American Standard
:medita:
i'm sorry ho ho solo les paul e ovation
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Sei sempre pieno di sorprese!
Cmq, sono anch'io felice possessore di Les Paul, ma da qualche tempo m'è presa voglia di dare un'altra sorellina alle mie bimbe e.... la Strato è sempre la Strato.
Poi magari la Scott la tengo (mi spiace sempre dare via le cose per le quali ho sudato..... in tutti i sensi!)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Sei sempre pieno di sorprese!
Cmq, sono anch'io felice possessore di Les Paul, ma da qualche tempo m'è presa voglia di dare un'altra sorellina alle mie bimbe e.... la Strato è sempre la Strato.
Poi magari la Scott la tengo (mi spiace sempre dare via le cose per le quali ho sudato..... in tutti i sensi!)
la mia firma vorrà dire qualcosa..... io sarei curioso di provare una RICKENBACKER. paul weller docet
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
la mia firma vorrà dire qualcosa..... io sarei curioso di provare una RICKENBACKER. paul weller docet

Ma scherzi!!??
Io vorrei possederle tutte e provarle fino a far squagliare le valvole dell'ampli!!
Ma poi mi accontento di strimpellarne 4 o 5 a rotazione.
Ora ho questa "scimmia" per la American Standard e prima o poi me la levo.

:rock-it:

(uhmmm... questa pare più una jackson o meglio una Ibanez
)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
brutta "scimmia" la musica 1.000.000 di volte superiore alla bici. Io le mie six strings le ho momentaneamente sistemate in angolo, ma appena "guarisco" dalla bici le riabbraccio.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
visto che il vecchio buba mi tira in ballo metto nella mischia la mia american standard telecaster accompagnata da ampli fender valvolare....

siamo pronti per organizzare un trio e fare il verso a quei vecchietti organizzandoci il nostro friday night in san francisco....
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
questa mi sembra una GRANDE IDEA!! OK ki fa Al ki fa john e ki fa Paco? Home causa suo nome anagrafico farà il Di meola Buba tu ti senti + mc o + iberico?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo