Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
eggià lo credo!! eggià!!
in gara si possono materializzare tutte le doti di ognuno di noi, se sono vere saltano fuori i risultati.
ci si vede domenica, io propongo salita a farne indigestione, così mi voglio male!:i-want-t:
come cri prima mi fai i complimenti e poi li ritiri:nunsacci:
Penso ke nessuno sia tenuto a dimostrare niente a nessuno :medita:
specialmente se siamo amatori e si esce per puro divertimento e sano agonismo....
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
come cri prima mi fai i complimenti e poi li ritiri:nunsacci:
Penso ke nessuno sia tenuto a dimostrare niente a nessuno :medita:
specialmente se siamo amatori e si esce per puro divertimento e sano agonismo....

e chi li ritira i complimenti!!
come dici tu siamo amatori, ma anche "AGONISTI"
Io penso che i sacrifici degli allenamenti siano motivati ad un bel risultato in gara o almeno ad un miglioramento ed è normale che piace dimostrarlo anche agli altri, e se così non fosse darei ragione a mia moglie che ogni volta che ne torno bello croccante dalle uscite della domenica, mi dice che sono PAZZO!!!!!!:nunsacci:
E poi se ti dico che sei un treno in allenamento sono sicuro che in gara darai dimostrazione del tuo talento e te ne potrai vantare come facciamo tutti noi (almeno chi si piazza), ma se ciò non avvenisse rimani sempre un treno da allenamento!!!:smile::smile::smile:
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
e chi li ritira i complimenti!!
come dici tu siamo amatori, ma anche "AGONISTI"
Io penso che i sacrifici degli allenamenti siano motivati ad un bel risultato in gara o almeno ad un miglioramento ed è normale che piace dimostrarlo anche agli altri, e se così non fosse darei ragione a mia moglie che ogni volta che ne torno bello croccante dalle uscite della domenica, mi dice che sono PAZZO!!!!!!:nunsacci:
E poi se ti dico che sei un treno in allenamento sono sicuro che in gara darai dimostrazione del tuo talento e te ne potrai vantare come facciamo tutti noi (almeno chi si piazza), ma se ciò non avvenisse rimani sempre un treno da allenamento!!!:smile::smile::smile:

la risposta e sempre la stessa ( nn devo dimostrare niente a nessuno) se nn a me stesso. :il-saggi:
io ho fatto gare da allenato, e dA PRINCIPIANTE mi sono tolto qualke umile soddisfazione, portando a casa il podio sia in M2 ke in M3 , e da nn allenato (per nn dire dopo un anno di innatività) ho finito le gare sempre tra i primi dieci della mia kategoria, e qui kiudiamo il discorso .:omertà: ki ha orekie x intendere intenda:kiss-my-: se no in roulotte.....specialmente a ki nn viene cercato e gli da fastidio ke mi vengano fatti i complimenti.:spetteguless:
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
la risposta e sempre la stessa ( nn devo dimostrare niente a nessuno) se nn a me stesso. :il-saggi:
io ho fatto gare da allenato, e dA PRINCIPIANTE mi sono tolto qualke umile soddisfazione, portando a casa il podio sia in M2 ke in M3 , e da nn allenato (per nn dire dopo un anno di innatività) ho finito le gare sempre tra i primi dieci della mia kategoria, e qui kiudiamo il discorso .:omertà: ki ha orekie x intendere intenda:kiss-my-: se no in roulotte.....specialmente a ki nn viene cercato e gli da fastidio ke mi vengano fatti i complimenti.:spetteguless:

se eventualmente ti riferisci a me , ti posso dire che la mia era giusto una provocazione pacifica, < nn mi conosci bene> fattelo spiegare dal tuo maestro. io nn sono stato mai geloso di altri e nn ce bisogno di prendertela tanto. buon divertimento :i-want-t::i-want-t:

ps, quando ho fatto la mia battuta c erano i tipi che ridevano allo scherzo.
:smile::smile::smile:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
se eventualmente ti riferisci a me , ti posso dire che la mia era giusto una provocazione pacifica, < nn mi conosci bene> fattelo spiegare dal tuo maestro. io nn sono stato mai geloso di altri e nn ce bisogno di prendertela tanto. buon divertimento :i-want-t::i-want-t:

ps, quando ho fatto la mia battuta c erano i tipi che ridevano allo scherzo.
:smile::smile::smile:

Confermo in pieno la buona fede di Killer; la battuta che ha fatto ci può stare, certo però che io e Killer ci conosciamo e pestiamo sui pedali assieme da un sacco di anni, per cui la battuta l'avrei subito capita (e avrei ribattuto con un'altra più efficace, magari). Nel caso del mio amico e allievo 3nino, invece, devo dire a sua discolpa:
1) Arrivare con Antonello, Claudio & C. da un "giro" domenicale tiratissimo e uccellarli in volata è tutt'altro che cosa da poco, visto che parliamo di fior di Atleti, in grado ancora oggi di competere con i migliori in regione.
2) Di un tale risultato può assolutamente essere fiero, io lo sarei al suo posto, pur trattandosi solo di un allenamento.
3) Ad Alghero, nell'ambito ciclistico, si parla (e si sparla) a volte un pò troppo, e da tanti anni. Lo so che questa mia dichiarazione può sembrere ingenerosa, ma voi tutti sapete che è così, e forse conoscete la mia obiettività di giudizio.
4) Magari 3nino si è stufato di sentire illazioni che lo riguardano e stavolta se l'è presa con l'incolpevole Killer.

Confermando a tutti e due la mia stima incondizionata vi saluto dalla bella Tivoli
Con amicizia
John
 

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
se eventualmente ti riferisci a me , ti posso dire che la mia era giusto una provocazione pacifica, < nn mi conosci bene> fattelo spiegare dal tuo maestro. io nn sono stato mai geloso di altri e nn ce bisogno di prendertela tanto. buon divertimento :i-want-t::i-want-t:

ps, quando ho fatto la mia battuta c erano i tipi che ridevano allo scherzo.
:smile::smile::smile:

si lu infatti nn e sucesso niente, ti reputo sempre un ragazzo in gamba, anche se nn ti conosco, ho voluto solo rispondere alla tua riflessione sucessive ke hai fatto per quanto riguarda il discorso delle gare , tutto qua, poi possiamo skerzare quanto vogliamo. nn ho nessun problema con nessuno anzi sono io il primo a skerzare. o-o
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
CALMI CALMI BELLI !!!

Domani uscita su strada.
Forse domenica mi appendo un numero sulla schiena ad Usini, così stradista non arriva ultimo...............:smile:.
Calmo Mario, già lo sai che sto :cucù:.

Non fate polemica, gare o allenamento tutto buono è purchè ci si diverta.

Mia filosofia ( modificabile, migliorabile, non definitiva ) : ho detto a mio cugino Michele che con questo programma di allenamento estivo : 1 giorno bevuto ed 1 giorno in bici non miglioro e non peggioro, MI ACCENDO SEMPRE ALLO STESSO BICCHIERE!!!!

Vi comunico che per il 10 ottobre ho già un pettorale ( 995 )
per la GranFondo d' Italia a Carpi. ( poche ma buone )
Ciao e complimenti a Giovanni Pala ( vai quasi quanto Baribbi in salita ).
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
Fa piacere che tutto si sia risolto come doveva essere, con una bella risata ed una stretta di mano virtuale. Parlando della gara di sabato, invece, visto che mi piacerebbe essere dei vostri, com'è il percorso? C'è salita degna di questo nome?
Magari Cancellara (a proposito, grazie delle lodi) può rimestare tra i suoi ricordi di atleta delle cat. giovanili e passarci qualche dritta su dove e come dobbiamo aspettarci scatti e azioni importanti da parte degli alieni che popolano le classifiche assolute da anni...

A presto
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Grande Daniel, comunque stai attento a chi gli fai frequentare:fantasm:sennò diventa un agonista spietato che gareggia pure coi sessantenni con zaino e cancello da corsa

come ci si iscrive invece alla gara a piedi ad alghero?
E scusa e.........(visto l'imminenza della gara di Nulvi )nel frangente della salita di perapont essendo stati aggrediti da un tipo losco con una bici preistorica movimento centrale mollato con il 53 innestato ci siamo lanciati ad un inseguimento fino all'ultimo sangue con a tirare il gruppo Adriano.
Dai che ci vuole ogni tanto un pò di agonismo.Comunque ieri com'è andata? Che ti sembra Danielino?
Per quanto riguarda invece la gara a piedi, la sta organizzando la mia società "Alghero Marathon" di cui faccio parte da quasi un' anno e le iscrizioni credo le stiano effettuando da" Discofever " a Largo San Francesco o se vuoi ti puoi avvicinare in negozio da me e ci facciamo un salto insieme.Comunque domani mattina usciamo in corsa con Alessandro e mi informo meglio della cosa.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
E scusa e.........(visto l'imminenza della gara di Nulvi )nel frangente della salita di perapont essendo stati aggrediti da un tipo losco con una bici preistorica movimento centrale mollato con il 53 innestato ci siamo lanciati ad un inseguimento fino all'ultimo sangue con a tirare il gruppo Adriano.
Dai che ci vuole ogni tanto un pò di agonismo.Comunque ieri com'è andata? Che ti sembra Danielino?
Per quanto riguarda invece la gara a piedi, la sta organizzando la mia società "Alghero Marathon" di cui faccio parte da quasi un' anno e le iscrizioni credo le stiano effettuando da" Discofever " a Largo San Francesco o se vuoi ti puoi avvicinare in negozio da me e ci facciamo un salto insieme.Comunque domani mattina usciamo in corsa con Alessandro e mi informo meglio della cosa.

io stanotte lavoro se dormo un po'domani mattina esco a fare una corsa anche io. Danielino è bravo e molto determinato anche se ancora molto impulsivo ma questo è normale visto l'età
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma porca.............:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Domenica purtroppo non posso venire a Nulvi, ho un'impegno imprevisto
proprio Domenica e me ne dispiace visto che era una gara vicino a casa.
Adesso metto a rischio anche la partecipazione del piccolo Daniel poichè doveva venire insieme a me, e anche l'occasione di confrontarmi nuovamente con il grande Junkie:duello:.O Gì, mi dispiace alla prossima.
Ajooooooooooooooooo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo