• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Bellissima!!
Da dove l'hai tirata fuori?

Tranquillo, tranquillo... Nonostante tutti gli sforzi che sarò in grado di fare durante questa "preparazione" la mia classifica non subirà grossi sconvolgimenti. Continueremo a fare le gare a un tiro di sputo l'uno dall'altro!
Domenica non c'erano esigenze di tabella, ma obblighi natalizi: tutto il giorno in giro a cercare regali per nipotini, parenti più maturi e amici. E' un'attività che detesto (la ricerca...) e l'uscita all'alba mi è servita a rilassare i nervi in vista del gravoso impegno.
Che poi io abbia bisogno di una guida per perseguire con costanza un obbiettivo è un mio limite: o seguo un programma alla lettera o mi ritrovo a passare le giornate sul divano addormentato e con la Play accesa... la carne è debole e il sonno è tanto.

Alla prossima!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
carissimi la bubà e killer quello che avete letto è un urlo di dolore che mi ha ispirato in tali affermazioni, delle quali ne sono fermamente convinto.
Spero di non aver offeso nessuno ed anche se fosse non me ne vogliano.
Da oggi Sono in ferie fino al 6 genn. e spero di poter sfruttare le ore libere per pedalare senza lo sguardo fisso sull'ora di rientro.

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

Bravo Brinca,
sottoscrivo in pieno le esortazioni a Bubu, e, non essendo creativo come te ma dotato di buona memoria, ne aggiungo una, presa in prestito da un comico, che completa in maniera ideale la tua lista...

Ricorda Bubu....... chi fa da sè.... diventa cieco!!!!

Buona pedalata a tutti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

caro BRINCA oggi sono di riposo , poi motivi lavoro
domani mi hanno gia rotto le pallotole ....
da mercoledi dovrei essere libero = tempo da biciclettare alla grandeci sentiamo sul forum

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

... Onan il Barbaro?

Oh, davvero: non prendetemi troppo sul serio! (e poi è tutta colpa del giovane SkyBikerrrr)

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353