STRADA STRADA STRADA SEMPRE STRADA
Ma presumo non vada con il gruppo delle 8.30, mi risulta che le andature, se c'è la presenza del Campione + P.Luigi e magari Claudietto, si fanno assolutamente scellerate per questa stagione....
STRADA STRADA STRADA SEMPRE STRADA
sai benissimo come la pensoMa presumo non vada con il gruppo delle 8.30, mi risulta che le andature, se c'è la presenza del Campione + P.Luigi e magari Claudietto, si fanno assolutamente scellerate per questa stagione....
Grazie dei dettagli così poco edificanti; spiegazione per spiegazione: hai mai sentito nominare le parole ironia, sarcasmo, paradosso, e magari anche sinestesia?
Bye
Your Teacher
bubu cosa prevede your programm?
sterrato ? a che ritmo ? x domani logicamente....
oggi nn si è sentito BRINCA sai qualcosa bubu?
bun giorno a tutti anche se dovrebbe essere un buona notte visto l'orario.
domani io sarei libero dalle 13:30 fino alle 16 max e sinceramente punterei sul bitume come sabato scorso con stradista il quale se è on line batta un colpo.
per domenica non saprei anche se il cuore mi urla fango e fango
p.s. per la cicloxxxxxxxxx di domenica ci rinuncio vista anche la settimana di c...a che ho passato, anche se mi intrigava parecchio.va bè ci sarà altra occasione.
Io domani vorrei farne almeno 3 ore, quindi per l'una e trenta tieniti pronto!c sent per telefono nel casobun giorno a tutti anche se dovrebbe essere un buona notte visto l'orario.
domani io sarei libero dalle 13:30 fino alle 16 max e sinceramente punterei sul bitume come sabato scorso con stradista il quale se è on line batta un colpo.
per domenica non saprei anche se il cuore mi urla fango e fango
p.s. per la cicloxxxxxxxxx di domenica ci rinuncio vista anche la settimana di c...a che ho passato, anche se mi intrigava parecchio.va bè ci sarà altra occasione.
Sono un pò impegnato al lavoro lù, non ho molto tempo per seguire le vicende sul forum,eppoi domani sono aperto forse esco all'ora di pranzo.sono stupito....... vi chiederete xke?
in tutta la mattina si è scritto un messaggio sul forum che poi l ho scritto me,
vergogna...
ma siete tutti in coma? eravate ad una festa?
se voi nn scrivete come ci arriviamo a 1000?
datevi da fare anche voi...
Sono un pò impegnato al lavoro lù, non ho molto tempo per seguire le vicende sul forum,eppoi domani sono aperto forse esco all'ora di pranzo.
Ciao alla prochaine.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?