• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Grazie dei dettagli così poco edificanti; spiegazione per spiegazione: hai mai sentito nominare le parole ironia, sarcasmo, paradosso, e magari anche sinestesia?

Bye
Your Teacher

NO! BASTA!!
Guerreggiare sassi contro laser non va bene... Trovate un terreno comune, che so? chi beve più birra o chi mangia più salsiccia.... cose del genere.

Comunque, sinestesia per sinestesia..... "m'illumino di merda" riassume la querelle?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Domani, come da programma, fangheggerò (ma si tratta comunque di ripetute leggere).
Piuttosto, per domenica siamo ancora nell'ambito delle ipotesi, giusto?
Vediamo se domani si riesce a mettere tutte le cento concas sotto le rispettive cento berrittas...

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
bun giorno a tutti anche se dovrebbe essere un buona notte visto l'orario.
domani io sarei libero dalle 13:30 fino alle 16 max e sinceramente punterei sul bitume come sabato scorso con stradista il quale se è on line batta un colpo.
per domenica non saprei anche se il cuore mi urla fango e fango
p.s. per la cicloxxxxxxxxx di domenica ci rinuncio vista anche la settimana di c...a che ho passato, anche se mi intrigava parecchio.va bè ci sarà altra occasione.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

io ci ho rinunciato da tempo anche xke è una disciplina ke nn mi attizza come il crosscounty.
domani strada
domenica super sterrato da presto fango o nn fango.
quindi si capisce che nn vado neanche a vederla

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
Io domani vorrei farne almeno 3 ore, quindi per l'una e trenta tieniti pronto!c sent per telefono nel caso

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
sono stupito....... vi chiederete xke?

in tutta la mattina si è scritto un messaggio sul forum che poi l ho scritto me,
vergogna...
ma siete tutti in coma? eravate ad una festa?
se voi nn scrivete come ci arriviamo a 1000?
datevi da fare anche voi...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
informo la alghero-bike che i tre biker turritani tra i quali me medesimo, hanno gia adempiuto alle loro rispettive tabelle,
quindi vi auguro un buon allenamento ....
ci aggiorniamo in serata x redare il programma x domani mattina ok

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Lumaconi, domani che si fa?

Il presidente sta inviando sms per uscita sul fango; per chi si sente sporco dentro e vuol far pari anche all'esterno l'appuntamento è per le 9.30 al solito posticino fronte porto (o'perbacco!)

Purtroppo l'uscita su asfalto con gli amici di Sassari è stata trascurata (mea culpa...) e quindi salta a data da destinarsi. Chi non se la sente di sporcare la divisa, si arrangi un po come gli pare; non sono a conoscenza di appuntamenti già programmati.

Io ho una domenica piuttosto impegnata e non sarò dei vostri; se non farò stupidate stanotte, tenterò di uscire presto presto (alba o giù di lì...) per una sveltina con la poderosa e magari ci si incontra per darci il cambio sul lungomare.
Buona domenica a tutti!!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Sono un pò impegnato al lavoro lù, non ho molto tempo per seguire le vicende sul forum,eppoi domani sono aperto forse esco all'ora di pranzo.
Ciao alla prochaine.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ho lo strano presentimento che domani mattina usciro da solo,
i miei compagni sono incerti e voi seguite.

se cosi sara iniziero il mio allenamento alle 9.00 con destinazione monti e fanghiglia ....

se qualcuno si fa sentire sul forum ce la possibilita che mi aggreghi

fate sapere che fate BRINCA , BIKERRRR ,CANCELLARA ecc

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Sono un pò impegnato al lavoro lù, non ho molto tempo per seguire le vicende sul forum,eppoi domani sono aperto forse esco all'ora di pranzo.
Ciao alla prochaine.

ti capisco benissimo xke anch io spessissimo lavoro di sabato , e certamente nn ho la possibilita di accendere il computer, oggi è stato uno dei pochi casi favorevoli

buon lavoro x domani......

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
per il gallo
domani prevedo di uscire in MTB verso le 14:00 ( unico orario a me possibile ).
Se interessato chiamami domattina al cell.
Oggi 90 km tra P-Torres, Pozzo san nicola, Finagliosu, Palmadula ecc ecc,
Buonanotte

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo