• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Marmaglia, e domenica che volete fare?
Il bitume è da escludere causa tempesta perfetta in corso che durerà sino a domenica sera.
A parte gli emuli di P.Swayze in Point Break che ancora lasciano rivoli di bava in attesa del week end, credo che le alternative restino 2:
1- MTB in siti riparati dalla furia del vento di Nord Ovest;
2- Ozio agonistico.

Date cenni.
Manifestatevi.

(Come avrete capito dalle ultime domeniche la mia partecipazione è tutt'altro che scontata, ma vi organizzo volentieri)

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Opzione N° 1
mtb mi sembra l'ideale visto il ventaccio,che su strada ci farebbe morire.
opzione n° 2 (valida solo per chi corre a piedi)nel caso dovesse piovere
corsetta intorno a punta negra.
Comunque se facciamo un bel gruppo va benissimo la mtb
premesso andatura tranquilla
devo rifarmi il callo sella.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Considerato il meteo e le prime defezioni mi sa che sarà uno sparuto manipolo di ardimentosi a darsi appuntamento al solito posto.
Diamoci un orario, via:

9,30 fronte Prbcc cavalcando la MTB.
Ok?

1- Io (al 90%)
2-
3-
4-
5-
...

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Hello everybody, da buon vecchio gentleman inglese non mi si confanno gli pseudonimi, come vedete. Da insegnante poi devo rilevare livelli eccelsi di creatività nei messaggi e nei nick di molti di voi, complimenti!!
Oggi abbiamo pestato non troppo fango a cavallo dei nostri ruotati destrieri, peccato che sia mancato l'apporto di due dei nostri "vati": Bubus Praetiosus e Gallus Nobilis; infine complimenti all'ideatore e realizzatore del single track nuovo in area P. Negra, gustosissimo.
Bye

Franky la Raspa

Biker novus
21/10/08
3
0
0
Punta Negra
Visita sito
Grazie per i complimenti !!!!!!!!!! Ah Ah Ah...... Lo sapevate che non sono solo gambe ma anche cervello......?!? Ma si deve arrivare al più bello ci facciamo una bella prova di cross - country in palio una bella cassa di birra bionda sardegna da berci tutti insieme ( è scontato che la paga chi si posiziona ultimo... Ahhhhh!)

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
manaccia se avessi letto i post avrei confluito la posse verso il vostro rendez-vous visto ke dalle 9 alle 11.30 abbiamo pedalato monte doglia e dintorni

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
me spiase ma l'uscita mi è stata proposta sabato sera e ho deciso di aderire domenica mattina quando ho visto ke la tempesta si era calmata, otretutto la location era dubbia visto ke c'era in ballo anke l'argentiera. cmq prometto ke la prox ke arrivo in riviera ti kiamo immediatly. P.S. ci siamo divertiti molto anke xè c'erano due stradisti neofiti sulle ruote grasse

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Prima di far la figura dei cafuncielli:

Benvenuto Giovanni Pala (o chiunque si nasconda dietro questo fantasioso pseudonimo...)

Giò, ocio che quì la regola è il cazzeggio; intelligente e dotto ma sempre cazzegio è... che per le cose serie c'è già la vita di tutti i giorni.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo