• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e dai non lamentatevi x il vento............potete sempre scalare un rapporto......e poi mica sara sempre contro!!!!!......io il mio giretto me lo sono fatto........e mi sono anche divertito.........a proposito la mia prossima dovrebbe uscita dovrebbe essere venerdi pomeriggio......aiooooo
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it


é che il vento mi scompiglia i capelli... fidati , ieri in bdc nel tratto Fertilia Aho lato mare era da bestemmia...in ogni caso il nostro era solo un commento, ciò che incontriamo in mtb o bdc è sempre tutto allenamento...se vedemuuuuuu....
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
QUESTA SERA DEVO RECARMI PRESSO POWERBIKE A SASSARI.

SE QUALCUNO è INTENZIONATO A PARTECIPARE ALLA RACCOLTA FONDI PRO MASSIMO MI CHIAMI AL CELLULARE 3471451335.

CI VEDIAMO DOMENICA ORE 9 SU STRADA.

in alternativa si potrebbe partire alle 9:30 e fare :

AHO-P.TORRES-PLATAMONA-SORSO-SENNORI ( ASSISTERE AL PASSAGGIO DELLA CLASSICA SARDA ) SASSARI-LA LANDRIGGA-ALGHERO

FATE SAPERE
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ragà mi autoescludo x Domenica:
Impegni coi figlioli andrò a farmi una corsettina a piedi a fine mattinata.
Piuttosto x domani Sabato riesco a uscire un'ora prima dal negozio diciamo
operativo in Mtb verso le 12 zona Montedolla e Punta negra circa 2 orette
o più...... ( astenersi perditempo)...............................................mi che stavo scherzando ajoòòòò chi si vuole aggregare cell. nel profilo
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
... da neofita ultimo arrivato mi permetto di proporre per domani la seguente uscita: ritrovo a fertilia 9,30, ciclabile fino alla fine, sentiero che passa dietro il nuraghe, discesa dai sabbioni, porticciolo, porto ferro, lago di baratz ... buba ... avventuriero, che ne dite?
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

salvo inconvenienti fisici rilevanti io e la Raspa saremo presenti.
Però partiremo alle 9.30 da Alghero. Ci si trova alla pista ciclabile intorno alle 9.45/50?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo