• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma non è che al posto del classico completino ci vogliono i pantaloni in Kevlar co i rinforzi in cordura ?
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

Piè, vedo che la proposta sta avendo successo; tu che conosci il percorso organizza ora e luogo dell'appuntamento, dopo di chè si accettano scomesse, secondo me ci ritroviamo in 20 bikers .... le iscrizioni sono aperte ...
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Never presente...nn domenica perchè sono a Montevecchio...quella zona mi manca e la voglio pedalare !!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Comunque per onore di cronaca Questa Domenica Trascorsa la nostra punta di Diamante Bikerr si è difeso egregiamente a Cabras in una gara su strada con arrivo al traguardo insieme ai Big della mtb sarda..
Ottimo piazzamento per un novizio stradista.
E bravo il nostro Giovanni.
Purtroppo è sfumata la prestazione dell'altro Algherese in gara Stradista reduce da postumi traumatici visto che un cretino automobilista il giorno prima si è divertito a fare il tiro a bersaglio col povero Mariolino,peccato visto che era in grande spolvero,vabbè Mariolì ci sarà subito qualche altra
occasione per riscattarsi.Bravo lo stesso per aver portato a termine la gara pur con una spalla malconcia. Alla prossima!!!!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piè, vedo che la proposta sta avendo successo; tu che conosci il percorso organizza ora e luogo dell'appuntamento, dopo di chè si accettano scomesse, secondo me ci ritroviamo in 20 bikers .... le iscrizioni sono aperte ...
si vedo che questo percorso sconosciuto a tanti incuriosisce molto, in effetti ogni volta che lo fatto non ho mai incontrato nessuno......sono "solo" 40 km.....ma ci vorrano circa 4 ore x completarlo, le pianure non esistono!!! salite o discese che siano sono sempre ripide!!! .....si potrebbe partire da porto ferro x le 8,30......alle 12,30 saremo ritornati....cosi ognuno sara a pranzo x tempo....che ne dite?.....si potrebbe fare anche domenica, ma se la facciamo la prossima ancora forse verrebbe anche never, xche questa e in trasferta!!!!!.......allora kona ci arriviamo a 20 biker????!!!!.........vedremoooo
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

I sentieri non scappano, possiamo fare questa domenica oppure la prossima, così viene anche Francesco, oppure tutte e due le domeniche ... melius abundare ... sentiamo cosa ne pensano gli altri. Ciao.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Allo sapete chi ho visto in bici a pranzo?
Brrrinnnccca!!!!
Mi ha fatto molto piacere, dai che almeno mantieni un pò di forma!

mi ha fatto piacere anche a me rivederti, ti dico, gli allenamenti sono diminuiti in numero ma sicuramente migliorati in qualità, praticamente le classiche uscite del cazzeggio non esistono più.
quello che mi manca maggiormente sono le uscite domenicali in greffa.
Ma torneranno anche quelle, bisogna solo avere solo un pò di pazienza, intanto tu allenati, perchè il ritorno di brinca sarà spumeggiante. chissà????
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

giusto...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo