• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
luciano togli quel punto di domanda dal mio nick!!!!....parto da olmedo e vi raggiungo a fertilia.......bellissima l'idea di michelangelo, solo che dopo porto ferro si potrebbe salire a lu caparoni, scendere all' argentiera,la corte, monte forte, s.m. la palma , alghero........che ne dite?........100km circa con 4 belle salite.....!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora aggiornamento ore 18/25
IO
Daniel
Never
Kona
Avventuriero
ho avvertito anche Mario, Gianni e Tore se vogliono venire Boh!!!!!
Son quei ragazzi che abbiamo incontrato domenica prima di salire dai sabbioni di fronte a Mugoni!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
..bellissima l'idea di michelangelo, solo che dopo porto ferro si potrebbe salire a lu caparoni, scendere all' argentiera,la corte, monte forte, s.m. la palma , alghero........che ne dite?........100km circa con 4 belle salite.....!!!!
Guarda che io per la proposta sono favorevolissimevolmente da fare pero
al caldo fra un paio di mesi uscita alle 7 del mattino e ritorno entro pranzo!
Tu studia il percorso e poi si vedrà!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
[FONT=DejaVu Sans, sans-serif]Com'è piccolo il mondo: Piero/trenino abita esattamente di fronte a me e siamo riusciti a non incontrarci mai in bici. Luciano/ilgallo faceva i campeggi con me a 10 anni e salivamo insieme a piedi sul Timidone. Propongo di cambiare il nome di Mirall dels caragols con “chi l'ha visto Mirall dels caragols”. [/FONT]
[FONT=DejaVu Sans, sans-serif]Con Piero/avventuriero (ripeto i nomi perchè avendo una punta di alzheimer rischio di dimenticarli) pensavamo per domenica prossima a un giro lago di baratz, porto ferro, porticciolo e ritorno. L'idea mi piace, Piero fatti sentire che organizziamo. Ciao.[/FONT]
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
si si bellissima idea......alghero,fertilia, portoconte ,porticciolo, porto ferro ,e giro del lago baratz......poi volendo ritorno da s.m. la palma su asfalto......cosi sarebbe e un giro di 50 km circa abbastanza veloce, privo di salite impegnative, ma pieno di pozzanghere impegnative!!!! .......non si puo sempre ritornare con le mtb lucide!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora per precisare devo chiedere scusa ai baldi che ieri son venuti con me al Timidone.
Faccio i nomi:
A Kona e l'amico con la maglia bianca(non ricordo i nomi)
A Danielino
A Never e Daniele
Avventuriero e l'amico (scusa Piè ma non ricordo il nome)
diciamo che non è nel mio stile uscire con qualcuno,qualunque sia il suo grado di preparazione, e perderlo di vista o lasciarlo dietro e diciamo anche quanto è impegnativo fare la salita lunga del timidone per chi non ha km sulle gambe.
Spero che ci sia un'altra occasione per uscire insieme o per fare il giro proposto da Piero a Baratz- Porticciolo -portoferro.
Grazie a Piero per avermi aspettato nella salita lunga e a Michelangelo per aver scortato a Danielino.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
in alternativa.....(e a questo dovrebbe essere interassato nevermind33)......venite in auto a porto ferro,volendo le lasciate nella mia campagna , e facciamo punta berardinu, s'istantarida, punta lu cornu, argentiera ,palmadula, centro ricerche ,punta berardinu , porto ferro......40 km belli tosti, con punti a piedi, tendenti all' infrascamento, e 4 salitine niente male!!!!.....insomma mtb al 100%......
 
Reactions: GiPpy

antoss

Biker assatanatus

Bella qs Avventuriero, mi piazzi un bè!
quando la fatte se sono libero mi unisco a voi..
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

Quest'ultimo giro mi piace un bhè, te l'appoggio in pieno!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
e a Michelangelo per aver scortato a Danielino.[/QUOTE]

Sull'aver scortato Danielino ho qualche perplessità, più che altro ero io a dover essere scortato ... da un'ambulanza ... lui è filato liscio senza tanti problemi!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
luciano vedo che riprendi la forma molto velocemente.........si all' inizio ti ho aspettato......ma lungo la salita ti ho visto scattare , e ho datto tutto x seguirti.......si si la prossima volta mi metto al sicuro e non ti aspetto piu!!!!!.......hahhahhahha........scherzi a parte ci siamo divertiti.....
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Essu itte cosa bedda!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo