• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
L'anno scorso alla gara di sennori mi incrinai una costola durante il giro di prova x cui posso parzialmente capirti. Io ho ripreso ad allenarmi con un pò di coscienza e i risultati lo sto già toccando con mano visto ke finalmente la bilancia ha smesso di dire di salire uno alla volta x quel ke riguarda il fronte gare vivrò quasi alla giornata senza fare programmi o seguire calendari. Oltretutto le ultime regole relative all'iscrizione gare mi lasciano un pò perplesso nel senso visto ke ho un bambino piccolo mi scoccerebbe alquanto pagare in anticipo e magari po bruciarmi qualora la domenica non possa andare alla gara. Per cui gareggerò forse più su strada dove posso anche decidere la mattina stessa se andare oppure no e cercherò di correre in mtb nell'ambito della provincia.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Vi lancio la proposta per Domenica Mattina.
Sarò ripetitivo, ma se Domenica non ho impegni coi bambini sarò al timidone con Nevermind chi si vuole aggregare ore 9 00 al Piazzale della Pace.!!!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per ora i sicuri:
Io
Daniel
Nevermind
.............?
..............?
...........?
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Per ora i sicuri:
Io
Daniel
Nevermind
.............?
..............?
...........?
... e kona/michelangelo.
Ma il Timidone ha solo due salite? Troppo poche, facciamole almeno 5-6 volte, e se rimane tempo una puntatina a Monte Doglia, attraversiamo tutta guardia grande e baratz passando per i campi, giriamo il lago di baratz, poi porto ferro e porticciolo...
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Michelà, naturalmente la proposta di uscita di gruppo è valida per tutti!!
Non c'è assolutamente nessuna restrinzione : chi ne ha di più pedali !!! Poi per la tua proposta di giro si potrebbe anche fare aspetta in primavera quando si pèotrà uscire alle 7/ 7e30 del mattino anche perchè per fare quel giro occorrono almeno 4 ore buone!!!!!!!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito

La mia proposta era ironica, a me basta e avanza una salita al Timidone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo