Essu oh Gi, okkio a come ti muovi, stai cominciando ad essere una leggenda vivente!
io stanotte lavoro se dormo un po'domani mattina esco a fare una corsa anche io...
Ciao,
ieri sono andato in ricognizione sul percorso gara di Usini :
qualche modesto consiglio e previsione :
il primo consiglio lo do a me NON GAREGGIARE.
il secondo a Brinca e Killer NON GAREGGIATE ( scherzo, per loro ).
Sarà una gara molto, molto dura....
.....Prevedo come primo assoluto : Consani
Mario : stai avanti e non farti sorprendere.
Cristian : non stare mai avanti e non fare nessuno scatto tipo allenamento se vuoi tenere le ruote degli ultimi del gruppo.
Killer : è una gara per corridori di potenza, tu fai la tua e magari procedi con Cristian.
Io confermo che non gareggierò.
Auguri e se riesco a venire ci vediamo ad Usini
io ieri ho provato la ptp di nulvi e dura x dura preferisco farmi quella xkè male ke vada faccio il mio passo ad usini devi fare il LORO passo!!Ciao,
ieri sono andato in ricognizione sul percorso gara di Usini :
qualche modesto consiglio e previsione :
il primo consiglio lo do a me NON GAREGGIARE.
il secondo a Brinca e Killer NON GAREGGIATE ( scherzo, per loro ).
Sarà una gara molto, molto dura perchè ci saranno scatti continui e rilanci sin dalla partenza. Non c'è spazio per rifiatare ed il falsopiano che rientra in paese è effettivamente al 2 % medio ma con strada rovinata e quindi pesante da fare 9 volte. In paese si attraversa una parte in lastricato in leggera salita e poi due rettilinei intervallati da una curva a gomito ma ampia. Le buche sono frequenti e spero vengano segnalate bene. In uscita dal paese c'è uno spartitraffico un pò incasinato seguito da un brevissimo ma duro strappo; poi discesa, ancora rilancio, discesa e svolta a dx con successivo rilancio. A seguire un km in leggera discesa e poi curva sporca a dx per riprendere il falsopiano al 2 %.
In estrema sintesi quelli preparati si divertiranno molto a giochicchiare con scatti e controscatti, gli altri subiranno in apnea.
Prevedo come primo assoluto : Consani
Cristian : non stare mai avanti e non fare nessuno scatto tipo allenamento se vuoi tenere le ruote degli ultimi del gruppo.
Killer : è una gara per corridori di potenza, tu fai la tua e magari procedi con Cristian.
Buba, levami una curiosità sulla firma. Cosa sarebbe qs modesto piegatore sulla alghero-bosa? piegatore di cosa? asciugamani?
Intanto settembre si avvicina, sbaglio o ci avevi promesso un ritorno con stile?
statte buuuono
Ciao,
Prevedo come primo assoluto : Consani
Cristian non volevo demoralizzarti, solo prepararti con qualche consiglio.
Mi fa piacere che fai la gara e vedrai che ti piacerà; certo se è la prima su strada secondo me un pochino ti sorprenderà perchè bisogna destreggiarsi tra ruote e manubri con continue variazioni di ritmo. Fidati diverso dall' allenamento....ma allo stesso quel bellissimo rumore del gruppo ti rimarrà nella testa per parecchio...e ti mancherà.
Quanto a me ho la figlia da domenica con febbre ed antibiotici, sto riposando poco e lunedì parto per la Spagna quindi non posso rischiare...in sintesi non ho voglia di soffrire...
Quanto a te, lo ripeto, non fare scatti e non tirare neanche un metro...FI DA TI.
Spero di venire a vedervi. Porta qualche borraccia in più che te la passo.
Oh Mikè,
già è un giorno che non ti vedo in sidecar.. da quando sei diventato continentale in s'alighera, ti sei dimenticato di noi..[/QUOTE
O Antonè ora che lavoro a ss e dal 1 settembre quando smetteremo di fare mattino notte avrò più tempo e mi allenerò con costanza (una mia amica bona) ad alghero sono uscito con Home e devo dire che non gli sto dietro neanche su asfalto in leggera salita. Sono fuori forma. Vorrei venire a Nulvi più per vedere voi (alla partenza e all'arrivo ) che per la gara in se che soffrirò.
Questa settimana non sono uscito neanche una volta, per lavoro famiglia e perchè sto soffrendo il caldo da morire. Dal 1.09 sono a ss definitivamente e quindi conto di uscire nei pressi
bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?