Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
E una foto non l'hai fatta??!!
...

La volevo fare ma non la feci, perchè se la avessi fatta l'avrei messa.
scusate i verbi ma così mi esce e cosi ve lo dico!!
piè e tu che stai facendo? fai la domanda di pensionamento o ti riarruoli?
quà anzichè aumentare diminuiamo, bisogna pedalà ok????!!!!
io nel frattempo mi sono venduto la mtb, giusto per informazione, ma la ricostruzione è iniziata!!!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
A tutti:
Domani ore 8:00 piazzale della pace-su strada!!!!
Dai siamo arrivati a 2 presenti, cioe'
io
stradista

tizio
caio
sempronio
qui'
quo'
qua'
stanlio
olio
gianni
pinotto
olli
bengi
ben
sebastien
milo
scila
e compagnia bella
non so se vengono!!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
una domanda per le prossime volte oggi smontavo da notte insonne e prossima domenica lavoro:
dov'è piazza della pace?

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Oggi bellissimo giro.
aho-ittiri-romana-villanova m.te leone-aho, per km 80, eravamo un bel gruppetto e quasi tutti col pepe al culo!!!
unitevi in massa, non sapete cosa vi perdete!!
bye alla prox domenica.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Oggi bellissimo giro.
aho-ittiri-romana-villanova m.te leone-aho, per km 80, eravamo un bel gruppetto e quasi tutti col pepe al culo!!!
unitevi in massa, non sapete cosa vi perdete!!
bye alla prox domenica.

Hello, io e il fido Killer, in realtà, abbiamo trovato menu ben più pepato ad Orune, dove abbiamo preso parte al Campionato Regionale su Strada della Montagna. Se volete ho tutte le classifiche, avute in copia autentica grazie alle mie lunghe frequentazioni Nuoresi. Posso anticiparvi l'assoluta:
1° Lelio Consani e 2° Andrea M. Carta, entrambi M2.
Posso forse trattenermi dal darvi anche i M4?
1° M. Fundoni
2° G. Meloni
3° M. Atzori
4° Giovanni Pala
5° B. Branca
6° G. Coghe
7° V. Tola
8° C. Piu
9° L. Dettori
10° R. Fusaro
11° M. Todde
12° P. Pintus
Purtroppo il chip non era operativo ed inoltre i classificati oltre il 12° posto non sono stati comunicati..... che vergogna!
Ciao e a presto, magari in MTB domenica prox!!!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
cri domani ci 6? io sicuro ore 8. portiamoci un po di olio e sale che domenica scorsa non ci hanno cotto bene
purtroppo me lo hai ricordato troppo tardi, e stamane come hai visto ero sprovvisto di olio e condimenti vari, ma ti assicuro che la mia cottura è avvenuta, come ormai da qualche domenica, a puntino anche senza l'aggiunta di ingredienti!!! dopo l'incrocio per p.conte vi ho letteralmente mandato... proprio lì e me ne sono ritornato a casa agile agile con un leggero accenno di crampi e tanta voglia di essere già sotto la doccia!!!!
Comunque mi sono divertito stanco ma divertito.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

bravo proff e killer.
a proposito e lu killer come l'ha chiusa?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
bravo proff e killer.
a proposito e lu killer come l'ha chiusa?

Come hai visto hanno vinto l'assoluta due M2, la categoria forse più forte al momento, tra di loro ci sono infatti i vincitori assoluti di molte delle gare su strada. Pensa che G. Battista Muretti è stato convocato per i Mondiali Master......
Killer purtroppo non rientrava tra i primi 12 e quindi la sua posizione non è stata comunicata e questo, ripeto, è assolutamente vergognoso ed anti-sportivo. Comunque ha fatto una bella gara, si è staccato dal gruppo dei migliori dopo metà salita, all'ennesimo allungo dei primi (Stradista li conosce bene, anche perchè spesso è tra loro), io invece li ho tenuti ancora per qualche km; fino a che eravamo insieme pedalava agile e molto bene, ha un gran stile sulla squaglia-asfalti e secondo me se riuscirà ad allenarsi bene potrà togliersi molte soddisfazioni anche in quella specialità.

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
GRANDI! io purtroppo mi sono abraso x cui non ho potuto far parte della pattuglia il ke è un bene altrimenti mi sarei incazzzzzzato come una iena a non sapere il mio risultato!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
GRANDI! io purtroppo mi sono abraso x cui non ho potuto far parte della pattuglia il ke è un bene altrimenti mi sarei incazzzzzzato come una iena a non sapere il mio risultato!

Spero che ti rimetta in sesto presto, carissimo. Sperando di farti cosa gradita ti riporto anche la classifica dei M3, sono 11 giusti giusti:
1° C. Masserey (S.C. LOGUDORO)
2° P.L. Naitana (ROYAL BIKE)
3° F. Murgia (S.C. L'OLEANDRO)
4° P.L. Tola (S.C. PATTADA)
5° Flavio (ROYAL BIKE)
6° L. Fenu (S.C. REDENTORE)
7° M. Fois (S.C. PATTADA)
8° L. Demurtas (PEDALE NUORESE)
9° R. Piredda (FANCELLO CICLI)
10°A. Fiori (FANCELLO CICLI)
11°M. Amici (ZEMA IRON HORSE OLBIA)

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
bè allora forse li in mezzo mi sarei inserito e ora prox appuntamento? io sono in dubbio se correre il 29 a usini in bdc e quindi praticamente dietro casa o il 30 a nulvi in mtb alla ptp oppure farle entrambe

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo