Mioglia ...???

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ripido su roccia gripposa all'inverosimile:
ripido.jpg

Cosa sarà? (io speravo....):
cosasara.jpg

Lo è e c'è ne sono a decine (kranked 2 rules.....):
ghiaione.jpg

E' ideale:
ghiaia.jpg

E per chi ama i drop se ne vedono ovunque!

Sembrerebbe proprio quello che cercavi! Urge servizio fotografico completo o-o

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
a volte ritorn-iamo...
E sì , caro Biker Simone, il terreno che tanto ti gusta è il "calancoso" di Mioglia\Turpino\Montechiaro, (su tutti svetta il trail "Cane Morto")....se pazientate si fa un giro, per ora sono ancora al lavoro....km e km su strada e mangiate ciclopiche...

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
a volte ritorn-iamo...
E sì , caro Biker Simone, il terreno che tanto ti gusta è il "calancoso" di Mioglia\Turpino\Montechiaro, (su tutti svetta il trail "Cane Morto")....se pazientate si fa un giro, per ora sono ancora al lavoro....km e km su strada e mangiate ciclopiche...
Ciao bello!!
Ma a scuola nulla quest'anno? Finito di girare per il mondo?
Se sono libero vengo anch'io o-o... sempre che non inizi la stagione monsonica e allora sono caxxi fangosi :cry:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si mio mentore...

ps. se volete di calanchi ne abbondano anche nelle mie zone... però ora ha incominciato a piovere bene bene

Allora se verrò dalle tue parti proverò anche lì.
Da quanto ho capito c'è ne sono di due tipi. Alcuni ghiaiosi e altri rocciosi. Quelli che ho visto a Mioglia non sembrano molto pericolosi in caso di caduta. L'importate è non precipitare......

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao Simone
dunque....domani parto per gli ultimi due tour in Sicilia, torno il 4\5 Novembre, potremmo fare qualcosa intorno al 18 o 19, se non ci sono piogge torrenziali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo