Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
È un tema che sta mettendo in crisi i governi di tutti i paesi, io non vorrei essere quello che deve prendere una decisione, quindi dubito tu possa trovare la risposta su MTB mag, con tutto il rispetto per gli altri utenti.Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Io ho fatto la prima iniezione 10 giorni fa e avrò all'incirca l'età dei tuoi.Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Purtroppo poi fare poco o nulla, a meno di intentare procedimenti atti al superamento della podestà dei tuoi genitori.Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Ho 29 anni e questo pomeriggio alle 14:45 ho la mia prima dose di Pfizer prenotata.Io ho fatto la prima iniezione 10 giorni fa e avrò all'incirca l'età dei tuoi.
Sono d'acordo con i tuoi genitori e ancor di più se essi lo hanno fatto.
Ho 29 anni e questo pomeriggio alle 14:45 ho la mia prima dose di Pfizer prenotata.
Anche io avrei preferito non farmelo perché speravo nella copertura quasi totale degli over 50 così da far rientrare l'emergenza sanitaria e risolvere il problema.
Siccome purtroppo la società si è ammalata di complottismo più che di covid tra i 50 e i 70 sono stati davvero troppo pochi a vaccinarsi, quindi alla fine ho deciso di farmelo così magari contribuisco alla causa visto che il futuro è più nostro che di 50enni e questa situazione economica si ripercuoterà negli anni.
Poi non credo nelle nanotecnologie di microchip iniettati col vaccino attivabili tramite rete 5G e quant'altro... quindi spero giusto di non avere sbattimenti con febbre e varie!
Bah, premessa mica tanto: sono affari suoi. Leggo un po’ di paternalismo nella tua richiesta.Piuttosto non hai detto perché lo vorresti fare, che mi sembra la premessa necessaria
Direi grazieCiao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Ooooops... hai ragione!Ma lui non ha scritto che i genitori sono no-vax, magari loro lo hanno pure già fatto il vaccino.
Anche se fosse vero ti pare poco: la socializzazione, quella vera, è un fattore di massima importanza per la salute di un adolescente.l'unico vantaggio è il green pass che poi credo sia l'unico motivo che li spinge a volerlo.
Non sono così interessato agli affari degli altri, se avesse chiarito da subito un paio di cose adesso avremmo la metà di risposte piene di seghe mentali elaborate.Bah, premessa mica tanto: sono affari suoi. Leggo un po’ di paternalismo nella tua richiesta.
C’è un equivoco: stanno proprio ragionando con la loro testa e non con la tvQuoto anche io il fatto che il forum non sia il luogo più indicato per ricevere tali consigli.
Ma magari è anche vero che a 16 anni non sai neanche quali canali adoperare per ricevere consigli "maturi"... tuttavia qui probabilmente le risposte saranno anche molto contrastanti (vedi discussione 'un'iniezione di fiducia").
Io condivido con te una spiacevole realtà... anti-vax complottisti in famiglia, io fino ad ora non ho trovato un solo spiraglio per farli ragionare, non tanto convincerli delle mie idee, ma anche solo farli ragionare...
Comunque sono d'accordo sul fatto che a 16 anni, anche se per la legge non sei capace di intendere e di volere, dovresti essere abbastanza indipendente sulle scelte per la propria salute... anche perché spesso un 16enne gode di più informazione tecnica di un 40-50enne che ha piena la mente di chiacchiere da bar. Non mi sento di consigliarti spassionatamente di prendere spunto dall'articolo che ha postato @gabriele(76), ma comunque tienne da conto.
Rifletti bene su questa tua affermazione, che è tutto dire!la società si è ammalata di complottismo più che di covid
Non ho parlato di tv, parlo piuttosto di ragionare tramite canali alternativi.C’è un equivoco: stanno proprio ragionando con la loro testa e non con la tv
Quindi ti senti tirato in ballo...Rifletti bene su questa tua affermazione, che è tutto dire!
Ah la storia del 5g e cagate varie è montata ad arte per far apparire fuori di testa chiunque decida di avere un suo pensiero non allineato.