Minkia Malafiura!!!

kucioBiker

Biker serius
oppure.......
qualke hanno fa avevo la passione per i rolleblade e come tutti i ragazzi della mia età scendevo al politeama per farmi vedere, con me veniva sempre un mio amico con la bici (ovviamente pure mia) un giorno furtivamente mi sono messo una salopet di jeans larga di mia sorella che mi faceva molto hip-hop arrivati in piazza mi è venuta la bella idea di mettermi sulla bici e pedalare con i pattini!
nel modo di scendere dalla bici i jeans si strappano sulla sella facendomi restare praticamente nudo tutta la piazza ha fatto una gran risata io sono tornato a casa tenendomi i pantaloni,ed oltre alla malafigura mi sono beccato tre timpuluna da mia sorella e da mia madre......meglio di così non mi poteva andare!!!!!!!

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Parigi luglio 1993,io in libertà pattinavo al "Trocadero"(piazza davanti alla torre Eiffel) miliardi di turisti io pattinavo verso la torre alzando lo sguardo man mano che mi avvicinavo, ........fino a quando non mi accorgo che il marciapiede finiva con scivolo disabili,non vi dico il volo a culo a terra che ho fatto, tanto che spno rimasto a terra a guardare la torre e con disinvoltura ho uscito la macchinetta fotografica per scattare una foto!!!!

Poi con disinvoltura mi sono alzato e sono scappato da quel quartiere|!!!!

Parigi luglio 1993,io in libertà pattinavo al "Trocadero"(piazza davanti alla torre Eiffel) miliardi di turisti io pattinavo verso la torre alzando lo sguardo man mano che mi avvicinavo, ........fino a quando non mi accorgo che il marciapiede finiva con scivolo disabili,non vi dico il volo a culo a terra che ho fatto, tanto che spno rimasto a terra a guardare la torre e con disinvoltura ho uscito la macchinetta fotografica per scattare una foto!!!!

Poi con disinvoltura mi sono alzato e sono scappato da quel quartiere|!!!!

mitico spirito d'improvvisazione .... :-? una foto ... al volo

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
lungomare di Giardini Naxos, rientro da un'uscita urbana, prendo la borraccia con la mano destra e bevo mantre mantego il manubrio con la sinistra ........ quel disgraziato davanti a me con la macchina si inchioda di colpo, freno con energia con l'anteriore ..... :))): :))): le conseguenze intuibilissime....... accappottamento in avanti con bici al seguito ....... io mi sono alzato alla pieraccioni ...non mi sono fatto niente .......non mi sono fatto niente......ho ripreso la bici e sono fuggito a velocità supersonica :mrgreen:

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Mi ricordo che ai tempi sbarbati, 11 anni, avevo una Graziella 20" o meglio nel telaio c'era scritto Luisella di colore verde sul pistacchio ormai ridotta solo con le ruote e telaio niente parafanghi e problemi ai freni ant e post, strada di casa mia estate di molti anni fa giravo con la bici e per frenare usavo quello a pedale, nel senso che infilavo il piede tra la ruota ant. e la forcella lato post. e mi piaceva lo scruscio che faceva quando rallentavo e cosi` andavo leggermente in discesa e avevo preso velocita`, per aumentare lo scruscio, provo a dare un bel colpo di pedale, come vi ho detto prima e istantaneamente volo in avanti come la donna cannone bici per i fatti suoi ma per il sottoscrtitto atterraggio plastico in piedi, con mia madre che ancora non credeva a tutto quel culo che ho avuto per non parlare di tutto il vicinato.

Mi ricordo che ai tempi sbarbati, 11 anni, avevo una Graziella 20" o meglio nel telaio c'era scritto Luisella di colore verde sul pistacchio ormai ridotta solo con le ruote e telaio niente parafanghi e problemi ai freni ant e post, strada di casa mia estate di molti anni fa giravo con la bici e per frenare usavo quello a pedale, nel senso che infilavo il piede tra la ruota ant. e la forcella lato post. e mi piaceva lo scruscio che faceva quando rallentavo e cosi` andavo leggermente in discesa e avevo preso velocita`, per aumentare lo scruscio, provo a dare un bel colpo di pedale, come vi ho detto prima e istantaneamente volo in avanti come la donna cannone bici per i fatti suoi ma per il sottoscrtitto atterraggio plastico in piedi, con mia madre che ancora non credeva a tutto quel culo che ho avuto per non parlare di tutto il vicinato.

tuo figlio lo sa?

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
Vi racconto la mia con la vecchia Regina di Romagna 28" da passeggio ...
24 anni fà, quindi 17nne scorgo in corso dei mille il pulmino che da una scuola privata femminile gestita da suore, portava a casa l'allora mia zita e tutte le altre ragazze di cui era pieno. Li affianco cercando di correre quanto il mezzo stesso e contemporaneamente gesticolando per attirare l'attenzione di qualche passeggera che facesse voltare la mia zita. Nell'istante in cui riesco a farla girare verso di me e con lei tutte le altre occupanti ..... SBAMMMM!!! mi spiaccico come una zanzara in una macchina che si era fermata improvvisamente.
Ruota anteriore distrutta, reputazione ancora peggio! Immaginate le risate dentro quel pulmino.

:mrgreen:

ziocrazy

Biker assatanatus
Vi racconto la mia con la vecchia Regina di Romagna 28" da passeggio ...
24 anni fà, quindi 17nne scorgo in corso dei mille il pulmino che da una scuola privata femminile gestita da suore, portava a casa l'allora mia zita e tutte le altre ragazze di cui era pieno. Li affianco cercando di correre quanto il mezzo stesso e contemporaneamente gesticolando per attirare l'attenzione di qualche passeggera che facesse voltare la mia zita. Nell'istante in cui riesco a farla girare verso di me e con lei tutte le altre occupanti ..... SBAMMMM!!! mi spiaccico come una zanzara in una macchina che si era fermata improvvisamente.
Ruota anteriore distrutta, reputazione ancora peggio! Immaginate le risate dentro quel pulmino.

:mrgreen:

:smile: :smile: :smile: :smile:

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
foto600ct4.jpg

Con una bici del genere ho fatto il mio primo drop davanti la scuola media statale Publio Virgilio Marone. Andavo in terza media e la scuola allora era nota come la 46-ma ma erano anche i tempi di 'starsky ed hutch'!!!.

Saltando tra due panettoni di terra all'atterraggio il cannotto dello sterzo si e' spezzato ed io sono finito a 'quattro di spade' davanti a tutta la scuola (minkia fiura i merd@) :-?

----------------------------------------------------------------------------

Raccontiamoci le 'brutte figure' fatte in bicicletta, magari per fare colpo su qualcuno/A !!!! Senza veli!, mi raccomando
.............
Anchio andavo alla 46 esima !!!!!In che anni?.........................

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo