Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it ~ genesi di un comprensorio?

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Anche quest'anno eccoci arrivati al consueto appuntamento primaverile.
La meta per il 2008 è il Monte S. Primo, in pieno triangolo lariano. Quest'anno saranno disponibili 4 itinerari allargando così lo spettro di possibili partecipanti.

La meta 2008 è stata scelta in seguito all'invito fatto dai ragazzi del bike park du Zelbio; partner istituzionali per quest'anno sono I comuni di Sormano e Zelbio, la comunità montana del triangolo lariano e la provincia di Como mentre gli sponsor tecnici sono 3Bmeteo (ormai un veterano del nostro evento), servicestech (la casa del sito), enervit, galli promo e Giessegi; a tutti loro il nostro ringraziamento per aver deciso di sostenerci.

La chiusura iscrizioni sarà il giorno 28 Aprile, quest'anno sarà possibile raggiungere il ritrovo in treno (Milano Asso FNM) e il percorso FR/DH ha un numero limitato di posti che dipende dalla capacità dei mezzi impiegati per le risalite. Ancora da confermare ma quasi sicura sarà la possibilità di usare docce e spogliatoi del centro sportivo di Sormano.

Per il momento mi fermo qui ma resto a disposizione per dubbi e chiarimenti.


Fin qui è tutto quasi uguale alle scorse edizioni ma ora vengo al punto sul perché scrivo anche in questa sezione: quest'anno saremo in collaborazione col pistino al pian del Tivano e per l'evento sarà organizzato un servizio di discese FR/DH guidate con risalite meccanizzate. Tenete presente che i posti sono limitati, non aspettate l'ultimo momento se non amate pedalare!
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao mi sono appena iscritto a questo forum e mi sono iscirtto al miniraduno 2008......volevo sapere se potevo partecipare dato che sono minorenne (17 anni)
preciso che ho letto il regolamento quindi sono al corrente che voi non avete alcun obbligo o dovere verso di me....basta divertirsi.....se posso partecipare potresti elencarmi gentilmente le cose indispensabili per questa uscita......lo chiedo perche e la prima volta che faccio una gita del genere......sono carico di energia non vedo l'ora....ciao e grazie
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Leggo salita facile e discesa facile nella tua iscrizione.
Per il tuo tipo di itinerario è obbligatorio il casco, sarebbe meglio che tu fossi in compagnia di un maggiorenne.
Per il resto si tratta di una escursione in montagna quindi si consiglia uno zainetto con uno spuntino, una maglia di ricambio e un giubbetto.
Per il tuo itinerario non sono richieste protezioni ma se le hai male non fanno.

Importante è anche avere un minimo dimateriali di ricambio: un paio di camere d'aria, un filo del cambio, multitoll e levagomme non dovrebbero mancare e per stare piùtranquillo potrebbe essere utile anche un po' didisinfettante.
Ultima nota inmerito al mezzo è che sia in ordine, non abbia problemi e sia ben funzionante.
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao ascolta....ho kiesto ad un mio amico che conosce a meladito la zona li....e mi ha detto che e molto dura...però io non volevo rinunciare a non venire....se facessi il percorso facilissimo...giusto per vedere le mie potenzialità e fidarmi anche di me stesso....fammi sapere se posso cambiare.......
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Guarda Sembrerò Molto Indeciso Ma Preferisco Non Aderire......il Facilissimo Mi Sembra Corto E Il Facile Troppo Faticoso Stando A Quello Che Mi A Detto Il Mio Amico....voi Non Mi Dite La Vostra E Sono Indeciso
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ciao ascolta....ho kiesto ad un mio amico che conosce a meladito la zona li....e mi ha detto che e molto dura...però io non volevo rinunciare a non venire....se facessi il percorso facilissimo...giusto per vedere le mie potenzialità e fidarmi anche di me stesso....fammi sapere se posso cambiare.......

Se vuoi cambiare itinerario non ci sono problemi.
Principianti e facile hanno una grandissima parte comune quindi potresti anche partire con i principianti e continuare con la facile (saltando i primi 300m di dislivello).

Mi spiace di non averti risposto prima ma sono uscito stamattina e rientrato poco fa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo