Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it ~ genesi di un comprensorio?

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
senti vaffambrognio io vengo e devo salire perforza.......mi puoi fare un'elenco delle cose necessarie da portarsi dietro??? perpiacere grazie!

L'itinerario che hai scelto prevede di salire in quota e sulla vetta del S. Primo potrebbe fare freddo oltre ad esserci parecchio vento quindi sicuramente dell'abbigliamente antivento e magari che possa anche tenerti caldo: non lasciarti fregare dalla temperatura che ci sarà sabato a Milano, a 1700 può fare comunque freddo e avere nello zaino l'occorrente è importante.
Molti si portano anche una maglia di ricambio per potersi mettere qualcosa di asciutto quando arrivano al rifugio.

Sicuramente un paio di camere d'aria sono necessarie oltre a levagomme, multitool e smagliacatene.

Una boccetta di disinfettanto e magari del cerotto spray vanno sicuramente bene oltre, spece se è una bella giornata, a una crema solare.

Importantissimo è indossare durante TUTTA l'escursione (anche in salita): casco guanti e occhiali.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
kanine ieri eravamo insieme in funivia al motta! Io sono quello con il moab verde!

Ci si vede domenica allora!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Quasi quasi ancora non ci credo...

3BMeteo.gif


BOLLETTINO METEO PER SAN PRIMO
Emesso il 04.05.2008, attendibilità 85%

DOMENICA 4 MAGGIO 2008
CONDIZIONI GENERALI Cielo sereno e clima mite
TEMPERATURA PIANO TIVANO 8/16 C
TEMPERATURA 1600 m 5/12 C
VENTO Debole variabile al mattino, da S fino 5-10km/h al pomeriggio
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ho provato a vedere al decathlon per l'abbigliamento antivento ma solo anno la giacca antivento smanicata va bene?
sotto se metto una maglietta a maniche corte sotto va bene....ne ho una bianchi aderente che tiene abbastanza caldo ma e a maniche corte va bene? ...cmq pedalando fa a che caldo
per quanto riguarda le scarpe?
cosa mi consigli?
se vengo con delle scarpe normali?...ho faccio la figura del pirla?
 

Hochram

Biker tremendus
ho provato a vedere al decathlon per l'abbigliamento antivento ma solo anno la giacca antivento smanicata va bene?
sotto se metto una maglietta a maniche corte sotto va bene....ne ho una bianchi aderente che tiene abbastanza caldo ma e a maniche corte va bene? ...cmq pedalando fa a che caldo
per quanto riguarda le scarpe?
cosa mi consigli?
se vengo con delle scarpe normali?...ho faccio la figura del pirla?

Non ti preoccupare....io uso sempre delle vecchie scarpe da ginnastica
L'importante è che tu abbia qualcosa di caldo da metterti nel caso il tempo faccia qualche scherzo, insomma, il solito abbigliamento a cipolla
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
beh occhiali no perke io tengo quelli da vista purtroppo....abbigliamento da cipolla cosa vuol dire? scusate la mia ignioranza poi per quanto riguarda l'abbigliamento antivento ho guardato al decathlon ma e tutto esaurito cacchio....dove lA COMPRO ALMENO LA GIACCHETTA SMANICATA???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ti serve un abito che sia un po' più pesante di quello estivo, maniche lunghe o corte ma deve servire da aggiungere sopra la maglia per aumentare la copertura in caso tu abbia freddo... E' il concetto del giubbino.
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ok, infatti mi sembrava un po troppo presto alle 6.00 cmq oggi ho comprato tutto l'occorente....manca solo delle ultime piccole cose......acqua oss. e cerotto spray.....spero di divertirmi tanto
ah una cosa meglio se mi porto uno zaino dietro....tipo quello della scuola va bene? così uso quello di mia sorella:smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ok, infatti mi sembrava un po troppo presto alle 6.00 cmq oggi ho comprato tutto l'occorente....manca solo delle ultime piccole cose......acqua oss. e cerotto spray.....spero di divertirmi tanto
ah una cosa meglio se mi porto uno zaino dietro....tipo quello della scuola va bene? così uso quello di mia sorella:smile:

Quelli specifici da bici sono meglio ma per il giro facile va bene anche quello normale.
Ricordati di portare almeno una borraccia e comunque leggi la pagina delle raccomandazioni sul sito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo