Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Riu ha scritto:
micheleG ha scritto:
non sarà una fottuta pioggerellina estiva a femarci :cassius:

il mio eroe preferito w michele superbiker :-? :-?

però capitano mio capitano ..... se è pioggerellina è ok ma se si parla di diluvio ..... :prega: ? che si fa !?!?!?!??!

se esci con la pioggerellina devi essere disposto a pedalare anche con il diluvio. Altrimenti cosa fai? rientri?

il problema piu' grosso adesso e' il rifugio. Pixel, come puoi garantire che ci saranno i fatidici 50 anche con la pioggia?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
pixel ha scritto:
Sondaggio: in caso di pioggia
- Chi se ne frega si va lo stesso
- se al mattino il tempo tiene (nuvoloni e minaccia ma niente gocce) si va
- se le probabilità di tornare senza pioggia sono basse meglio rimandare alla settimana dopo
- se le probabilità di tornare senza bagnarsi sono basse meglio rimandare a nuova data
Io voto per l'ultima, Dom. 24 mi è impossibile vista la gara del 25, 1° Maggio Idem, ecc., ecc
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
aleinich ha scritto:
Riu ha scritto:
micheleG ha scritto:
non sarà una fottuta pioggerellina estiva a femarci :cassius:

il mio eroe preferito w michele superbiker :-? :-?

però capitano mio capitano ..... se è pioggerellina è ok ma se si parla di diluvio ..... :prega: ? che si fa !?!?!?!??!

se esci con la pioggerellina devi essere disposto a pedalare anche con il diluvio. Altrimenti cosa fai? rientri?

il problema piu' grosso adesso e' il rifugio. Pixel, come puoi garantire che ci saranno i fatidici 50 anche con la pioggia?

Per il rifugio problemi non ce ne sono, preparano all'interno :-?
Se piove anzi c'è meno gente in giro quindi stiamo più larghi :-x
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Grafici....

Pappa :-?
album_pic.php



Pioggia :specc:
album_pic.php
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Sondaggio: in caso di pioggia
- Chi se ne frega si va lo stesso
- se al mattino il tempo tiene (nuvoloni e minaccia ma niente gocce) si va
- se le probabilità di tornare senza pioggia sono basse meglio rimandare alla settimana dopo
- se le probabilità di tornare senza bagnarsi sono basse meglio rimandare a nuova data[/quote]

Io voto la 2, se al parcheggio non piove mi muovo, è vero si che l'acqua non mi spaventa (mi ricordo un Varenna-Capriano, ca 50 Km sotto al diluvio), ma del resto non mi sembra intelligente partire già con l'idea di mangiare e pedalare 5/6 ore fradici ... per quanto riguarda la nuova data qualsiasi we ad eccezione di quello del 25 Aprile va bene (basta saperlo con una decina di giorni di anticipo) !!!
 

Mr.Hyde

Biker superis
3/9/03
451
0
0
...
Visita sito
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
il problema piu' grosso adesso e' il rifugio. Pixel, come puoi garantire che ci saranno i fatidici 50 anche con la pioggia?

Per il rifugio problemi non ce ne sono, preparano all'interno :-?
Se piove anzi c'è meno gente in giro quindi stiamo più larghi :-x

Credo che Aleinich si riferisse al fatto che tu hai prenotato per 50 e alla fine, in caso di pioggia, ti presenti con 15 persone. :soffriba:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò III ha scritto:
ma con tutte queste foto cosa andiamo a fare al giro?sappiamo già per filo e per segno dove andremo........

I grafici?
ma perchè, già che ci siamo, non chiediamo alla NASA le previsioni meteo?

lodevole l'organizzazione ma......non ti pare di essere un po'eccessivo?

aspetta che ci parli delle divise per il miniraduno.... :-P
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
micheleG ha scritto:
non sarà una fottuta pioggerellina estiva a femarci :cassius:
e poi la settimana successiva ci sarebbe la GF del Legnone...


purtoppo le previsioni danno più di una pioggerellina... :???:
e se è così io direi di spostare la gita alla settimana successiva, per la granfondo del legnone mi spiace ma ormai tute le domeniche c'è una gara: il 17 per esempio la Paola Pezzo e proprio per questo diversi forumendoli che conosco nn vengono al raduno :?

@pixel: entro il 14 saprai cosa decideremo per il pranzo.


@rò: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


a domenica (speriamo)
ciao speedy
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mr.Hyde ha scritto:
pixel ha scritto:
aleinich ha scritto:
il problema piu' grosso adesso e' il rifugio. Pixel, come puoi garantire che ci saranno i fatidici 50 anche con la pioggia?

Per il rifugio problemi non ce ne sono, preparano all'interno :-?
Se piove anzi c'è meno gente in giro quindi stiamo più larghi :-x

Credo che Aleinich si riferisse al fatto che tu hai prenotato per 50 e alla fine, in caso di pioggia, ti presenti con 15 persone. :soffriba:

Col rifugio sono già daccordo (fin dall'inizio) che in caso di pioggia potrebbe saltare tutto o subire grandi ridimensionamenti (diversamente sarebbe impossibile organizzare).
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
lucabona ha scritto:
Io voto per l'ultima, Dom. 24 mi è impossibile vista la gara del 25, 1° Maggio Idem, ecc., ecc
innovatel ha scritto:
ti quoto in pieno. che gara fai? io son libero quei 3 gg
25 Aprile 4° prova OrobieCup a Entratico (Bg), 01 Maggio 1° Prova rampitour - Rampibike a Cavareno (Tn), poi ne ho una il 9, il 15, il 22, il 29 di Maggio e così via fino a Settembre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo