• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Miniraduno primaverile 2005 ~ Ormai un ricordo

* Rò VI

Biker infernalis


capito Aleinich? Guarda che parla proprio con te e con il grillo (alias Davidek) visto che l'ultima volta il ritrovo era alle 8.40 e sei arrivato alle 9 moooolto abbondanti.

Confermo la mia presenza (sempre che il menù sia lauto ed entro i 15 euro, se no per mangiare dico alla sciura del rifugio che sono da solo, così spendo meno e mangio ciò che voglio...) e quella di Roniluca
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Roniluca sarebbe un +1 da aggiungere a fianco del tuo nick?
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito

Vero Rose. Se il treno sara' in orario, credo arriveremo per primi. Le porti tu le carte?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

finalmente ho risolto il problema, oggi ho contattato la Bridgestone inviandogli il link con la descrizione del percorso e quello con il quesito di innovatel, ebbene la rispsta è stata:per questo tipo di fondo (pietre,roccie lisce e terra) è consigliabile spennellare poco prima della partenza della PECE nella parte centrale del copertone.
domani vado in drogheria a comprarne un barattolo....

@innovatel prova anche tu!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito


semplice e geniale! Pensa che mi stavo impestando in progetto complicatissimo di bici a trazione integrale...
Sei il mio mito
 

* Rò VI

Biker infernalis

pensa che quelli della Michelin mi hanno consigliato delle coperture chiodate.....mah......valle te a capire le case produttrici.....
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò III ha scritto:
capito Aleinich? Guarda che parla proprio con te e con il grillo (alias Davidek) visto che l'ultima volta il ritrovo era alle 8.40 e sei arrivato alle 9 moooolto abbondanti.

Infatti per me il punto di ritrovo e' alle 20:00 del giorno prima!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

L'avevo già scritto a pagina 28!!!!
dopo a pag. 30 ho pensato di conttattare la brigeston( )
oggi ho appuntamento con il Tronchetto Provera anche per farci da sponsor inviandoci il pulmino dell'Internazionale F.C. per il trasferimento da Milano a Caslino...
 

brain

Biker novus
Riecco il sorcio tra voi. Finito il letargo invernale sono pronto per questa nuova avventura. Ho seguito per tutto il tempo l'evoluzione del raduno ma solo oggi ho avuto la conferma della disponibilità per domenica 17 (SDG = off).
Potete considerarmi anche per il pranzo come unico partecipante.
In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali "salumi". :eek:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

Comunque le porto non si sa mai...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo