non si dicono queste cose a una donna
Ma tu non sei homo?
perdonalo, è andato a scuola dal papi
Ale,dal 1 luglio al 4 ci vado per la presentazione Cannondale.Se t'interessa protresti venire con me.
...azz...non mi tentare..........a poterlo fare..............
....Marò è una vita che sogno di andare su quelle montagne...a prescindere dalla bici....
Servus (ciao, hello, in Bavarese), dall´altra parte delle Alpi...complimenti per le foto e le location sempre suggestive: tre anni di seguito di Garda hanno lasciato il segno anche per me e poi ho ricordi particolari e molto forti dentro di me di quei posti!
Spero di ritornarci presto!
io adoro il trentino,andiamo spesso quando organizzano dei mini-raduno
anche io.....seppur ci sono passata solo di sfuggita....
Me sa che c'ha ragione redhot...me devo fa passà le allergie e trovà un san giuseppe che me ce porta....
ma chi è san giuseppe? pippixe? il suo vero nome è giuseppe ,lo sapevate?
...pure io....Chi mi ci porta?...
Se eri meno allergica...come dici tu, t'eri trovata un San Giuseppe disponibbileo un Riccardo cuor di Leone e saresti andata su, ch'era na bellezza!!
ma chi è san giuseppe? pippixe? il suo vero nome è giuseppe ,lo sapevate?
A Romiiiiiiii!!! Oltre a facce rosicà, ce prendi pure pe li fondali???
E poi, si te voi accompagnà co la Talebbandra, è meijjo che cambi passo....
PS: E qual'è il vero nome di Giuseppe?
pippixe si chiama giuseppe
Menu, ottimo e abbondante! Punto due, ok!allora gli spaghetti vanno bene? seadas,porceddu e mirto ,malloreddusu
la torta di mele sarà tua ,mi raccomando però,dovrai esserci alla prossima uscita
Chi porti chi???bellissimi sentieri tra i migliori che ho provato !!!
ad agosto c porto anche MARIUCCIO & RUCKUS69
Allora, Giuseppe si chiama Giuseppe! Punto uno, ok!
Menu, ottimo e abbondante! Punto due, ok!
Volentieri! Ma ultimamente le coinciedenze necessarie, non sono più coincise..... e poi, Voi state a diventà troppo forti, per le mie gambe!! Punto tre, da definirsi!