aaargh! ma cusa l'è quela roba là
c'è bdc e BDC(*)
(*) 20Km di...
orpo!
day 1 - Arco-Torbole(shuttle)-Vesio-Passo Nota-Baita Segala-Passo Rocchetta-Ponale-Riva-Arco 800m a salire 1.400 a scendere (un tratto free)
day 2 - Val D'Algone da Stenico - dolomiti del Brenta 1.300m di ascesa, gran panorama sul Brenta-Adamello
day 3 - Vesio-bocca di Fobia-sentiero 218-Rifugio Passo Nota-Corna Vecchia-poi sentieri 102 > 109 > 123 della val pura (molto gajardo ) -Limone(recupero auto) 1.300m di ascesa 1.900 a scendere
day 4 - Malcesine(funivia) sino a quota 1760, giro ad ampio respiro (66Km) per bocca di Navene-rifugio Graziani (sprint GPM ) -malga presso sentiero delle vipere-San Valentino-monte Vignola-Corno della Paura-Polse-Saccone-Brentonico-Mori-Nago-Arco 900m a salire 2.600 a scendere
...e poi che mangiate... fantastico!
grazie a tutti simpatici amici, di un'ospitalità eccezionale o-o
day 1 - Arco-Torbole(shuttle)-Vesio-Passo Nota-Baita Segala-Passo Rocchetta-Ponale-Riva-Arco 800m a salire 1.400 a scendere (un tratto free)
day 2 - Val D'Algone da Stenico - dolomiti del Brenta 1.300m di ascesa, gran panorama sul Brenta-Adamello
day 3 - Vesio-bocca di Fobia-sentiero 218-Rifugio Passo Nota-Corna Vecchia-poi sentieri 102 > 109 > 123 della val pura (molto gajardo ) -Limone(recupero auto) 1.300m di ascesa 1.900 a scendere
day 4 - Malcesine(funivia) sino a quota 1760, giro ad ampio respiro (66Km) per bocca di Navene-rifugio Graziani (sprint GPM ) -malga presso sentiero delle vipere-San Valentino-monte Vignola-Corno della Paura-Polse-Saccone-Brentonico-Mori-Nago-Arco 900m a salire 2.600 a scendere
Perdonateci per il "fuori tema", ma abbiamo fatto indigestione di MTB e volevamo dividere certe sensazioni con voi tutti......
...pure io....Chi mi ci porta?...
Ale,dal 1 luglio al 4 ci vado per la presentazione Cannondale.Se t'interessa protresti venire con me.
...pure io....Chi mi ci porta?...
HEY CONCUBì....MA CARABINIERI DA FOTOGRAFARE NON NE HAI TROVATI????qualche volta ti arrestano per spionaggio e poi la foto te la fanno loro....si SEGNALETICA!!!!
A Riccà però ci potevi anche avvisare del giretto fuori porta...
Bellaaaaaaa!!!
Ecco il fotoalbum con l'opera omnia tostarelliana:
[url]http://www.windatapc.it/garda/album/[/URL]
o-o
nada carabinieri,ma mi son fatta un b d c l'acronimo non vuol dire bici da corsa
ahooo!!!levateje er vino le sostanze stupefacenti che sta ar punto de non ritorno!!no?...ma allora...b d c......BANDA DEI CARABINIERI????
L'INTERA BANDA? TI SEI FATTA.....AHAHAHAHAHA
AHH no scusa....bombardamento da campo.....boh??? che è il bombardamento da campo?....mi sà che è meglio la prima
no?...ma allora...b d c......BANDA DEI CARABINIERI????
L'INTERA BANDA? TI SEI FATTA.....AHAHAHAHAHA
AHH no scusa....bombardamento da campo.....boh??? che è il bombardamento da campo?....mi sà che è meglio la prima
perdonalo, è andato a scuola dal papi
non si dicono queste cose a una donna