• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miniraduno - I love you riva del garda

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it

Mod qui devi bannare te stesso e spostare tutto nella sezione "Pura invidia"!!!!

Grandi!!
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
HEY CONCUBì....MA CARABINIERI DA FOTOGRAFARE NON NE HAI TROVATI????qualche volta ti arrestano per spionaggio e poi la foto te la fanno loro....si SEGNALETICA!!!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... ammazza, Ric!!! ... io me sto già a preoccupà per la due giorni in Sila
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Perdonateci per il "fuori tema", ma abbiamo fatto indigestione di MTB e volevamo dividere certe sensazioni con voi tutti......

Visto che in questo 3d, l'ottì è d'ordinanza, allora ti vorrei dire: Mbé, pur'io l'artro jeri, ho fatto indigestione de quarkeccosa che poi c'ho avuto tutto er giorno la squarawause, ma mica che lo vengo a scrive sur forumme....




...pure io....Chi mi ci porta?...

Se eri meno allergica...come dici tu, t'eri trovata un San Giuseppe disponibbileo un Riccardo cuor di Leone e saresti andata su, ch'era na bellezza!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
A Riccà però ci potevi anche avvisare del giretto fuori porta; per Riva devo aspettare Agosto, mentre adesso mi tocca andare con Max a Sestola
Bellaaaaaaa!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo