[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cat_bz ha scritto:
Ciao a tutti!! come butta a salamella??? finalmente sono riuscito a trovare un collegamento internet!! tutto pronto per sabato? :yeah!: :pirletto: :yeah!: :pirletto:

l'unico che va avanti a salamella è dony... che si è trovato la morosa che si chiama uber... :sculacci: :smile:

X sabato ultimi preparativi in corso. Tu e ivan ci siete? Racattate anche marphy?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cat_bz ha scritto:
Ciao a tutti!! come butta a salamella??? finalmente sono riuscito a trovare un collegamento internet!! tutto pronto per sabato? :yeah!: :pirletto: :yeah!: :pirletto:

l'unico che va avanti a salamella è dony... che si è trovato la morosa che si chiama uber... :sculacci: :smile:

X sabato ultimi preparativi in corso. Tu e ivan ci siete? Racattate anche marphy?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Quello lungo? partenza dalle piscine santini alle 3... :balla-co:

Quasi, quasi... me cargo venerdì sera dopo la partìa... rivaria giusto-giusto.
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

scalo, tien d'ocio anca el guru... che te porte su anca quelo.

Go sempre un bortabici libaro, casomai...

@guru: se ci sei batti un colpo! :taxi-dri: :freeride: :tlfono: :tlfono: :tlfono:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
Quello lungo? partenza dalle piscine santini alle 3... :balla-co:

Quasi, quasi... me cargo venerdì sera dopo la partìa... rivaria giusto-giusto.
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P

scalo, tien d'ocio anca el guru... che te porte su anca quelo.

Go sempre un bortabici libaro, casomai...

@guru: se ci sei batti un colpo! :taxi-dri: :freeride: :tlfono: :tlfono: :tlfono:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
Ciao a tutti!! come butta a salamella??? finalmente sono riuscito a trovare un collegamento internet!! tutto pronto per sabato? :yeah!: :pirletto: :yeah!: :pirletto:

oh chi si vede! :cucù: :cucù: :cucù: :balla-co: :balla-co: :balla-co:

bene? qui sono uno dei pochi che tiene alto il nome della salamella! :pirletto: :pirletto: :pirletto:

ci si vede sabato allora? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
cat_bz ha scritto:
Ciao a tutti!! come butta a salamella??? finalmente sono riuscito a trovare un collegamento internet!! tutto pronto per sabato? :yeah!: :pirletto: :yeah!: :pirletto:

oh chi si vede! :cucù: :cucù: :cucù: :balla-co: :balla-co: :balla-co:

bene? qui sono uno dei pochi che tiene alto il nome della salamella! :pirletto: :pirletto: :pirletto:

ci si vede sabato allora? :-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
orneo ha scritto:
Se posso vengo volentieri pure io. Dallas per me va bene se ci vediamo verso le 8.45 a Rovereto Sud così saliamo assieme verso il Rif. Graziani. :-? :-? :-?
Benissimo, con me vengono anche Pesciolina, Cat_BZ ed Ivan. Ci vediamo all'uscita Rovereto sud 8.45 e tutti ci fermiamo a mangiare. :-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
orneo ha scritto:
Se posso vengo volentieri pure io. Dallas per me va bene se ci vediamo verso le 8.45 a Rovereto Sud così saliamo assieme verso il Rif. Graziani. :-? :-? :-?
Benissimo, con me vengono anche Pesciolina, Cat_BZ ed Ivan. Ci vediamo all'uscita Rovereto sud 8.45 e tutti ci fermiamo a mangiare. :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
Allora, do la conferma ufficiale domani sera...
se riesco a venire mi fermo ovviamente anche a pranzo...
ho una piccola noia al mozzo posteriore (non so se e' il disco piegato o cos'altro ma fa un brutto rumoraccio), devo trovare il tempo fra oggi e domani sera per sistemarlo (se capisco cos'e')...
Posto venerdi' sera la presenza ufficiale, nel caso ok anche per me alle 8:45 al casello....
byez
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
Allora, do la conferma ufficiale domani sera...
se riesco a venire mi fermo ovviamente anche a pranzo...
ho una piccola noia al mozzo posteriore (non so se e' il disco piegato o cos'altro ma fa un brutto rumoraccio), devo trovare il tempo fra oggi e domani sera per sistemarlo (se capisco cos'e')...
Posto venerdi' sera la presenza ufficiale, nel caso ok anche per me alle 8:45 al casello....
byez
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dallas ha scritto:
orneo ha scritto:
Se posso vengo volentieri pure io. Dallas per me va bene se ci vediamo verso le 8.45 a Rovereto Sud così saliamo assieme verso il Rif. Graziani. :-? :-? :-?
Benissimo, con me vengono anche Pesciolina, Cat_BZ ed Ivan. Ci vediamo all'uscita Rovereto sud 8.45 e tutti ci fermiamo a mangiare. :-o

roger...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo