[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

SHREK

Biker perfektus
ecchime..... a mio avviso quello che abbiamo fatto è uno dei più bei giri che si possono fare sul Baldo. :beautifu: C'è il "piccolo" sacrificio di dover spingere (o pedalare) per un'oretta ..... ma ne vale la pena.
Domanda......ma quelli che si fanno il 601 da dove partono visto che il 601 parte da dove eravamo noi? Non crdo che si facciano portare in quota dall'elicottero :nunsacci:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
SHREK ha scritto:
ecchime..... a mio avviso quello che abbiamo fatto è uno dei più bei giri che si possono fare sul Baldo. :beautifu: C'è il "piccolo" sacrificio di dover spingere (o pedalare) per un'oretta ..... ma ne vale la pena.
Domanda......ma quelli che si fanno il 601 da dove partono visto che il 601 parte da dove eravamo noi? Non crdo che si facciano portare in quota dall'elicottero :nunsacci:
Se il 601 lo fanno tutto partono da Malcesine, ma bisogna comunque farsi un pezzo a spinta, se no partono dai prati di Nago, credo si chiami così il posto dove finisce la strada asfaltata che sale da Nago appunto :-o
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Nonostante la pioggia mi sono proprio divertito. Un saluto a tutti quelli che c'erano. Un doveroso ringraziamento a mcmic e Shrek per l'organizzazione, certo che a Maso Palù si mangia proprio bene. Alla prossima.... :-? :-? :-? Per Shrek, il 601 parte appena usciti dal Rif. Chiesa tenendo il sentiero sulla sinistra, quindi andando verso il lago. Noi invece siamo andati verso destra. Ciao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Questions

a)Quanto tempo si impiega da Avio al Graziani?
b)Da San Valentino al rif.Graziani è asfaltata?
c)Butei me spetè in discesa?G'ho solo una biga da xc.
ultima)Sono ancora in tempo per partecipare anche all'abbuffata,dopo sudata?

Zao
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Questions

a)Quanto tempo si impiega da Avio al Graziani?
b)Da San Valentino al rif.Graziani è asfaltata?
c)Butei me spetè in discesa?G'ho solo una biga da xc.
ultima)Sono ancora in tempo per partecipare anche all'abbuffata,dopo sudata?

Zao
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)

nel senso è un sentiero fr?

così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba :smile: :smile: :smile:

grassie!

il sentiero (specie dall'Altissimo a Bocca Paltrane) è largo ca 50-70 cm con pietre..... e c'è pure la possibilità di cadere giù dal ripido pendio (erboso)...... fate voi.... a buon intenditor.... :beautifu:

ok ok, ho afferrato!

Grazie! :-o
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SHREK ha scritto:
dony ha scritto:
domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)

nel senso è un sentiero fr?

così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba :smile: :smile: :smile:

grassie!

il sentiero (specie dall'Altissimo a Bocca Paltrane) è largo ca 50-70 cm con pietre..... e c'è pure la possibilità di cadere giù dal ripido pendio (erboso)...... fate voi.... a buon intenditor.... :beautifu:

ok ok, ho afferrato!

Grazie! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo