[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
alessandrosixtysix ha scritto:
Raga, mi sono perso le indicazioni per arrivare a Brentonico:
mi rinfrescate la memoria, please?
Tenete conto che vengo da bressia.
Grassie
Autostrada del Brennero A22 fino a Rovereto sud poi direzione lago di garda, e poi trovi le indicazioni per Brentonico/S. Valentino/ la Polsa si gira a sinistra credo dopo la nuova galleria che taglia via Mori, Comunque io e Dony ci troviamo a Mori sabato mattina e andiamo su tutti insieme :-o
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Dallas ha scritto:
Autostrada del Brennero A22 fino a Rovereto sud poi direzione lago di garda, e poi trovi le indicazioni per Brentonico/S. Valentino/ la Polsa si gira a sinistra credo dopo la nuova galleria che taglia via Mori, Comunque io e Dony ci troviamo a Mori sabato mattina e andiamo su tutti insieme :-o
Fatemi sapere dove si fa l'incontro, se dovessi prendere la bici a Laizse non credo di farcela prima delle 9:00 se la prendo il venerdì pomeriggio, non dovremmo avere problemi d'orario; traffico permettendo.

PS: Mogli/mariti, amici/amiche al seguito a cui potere affidare il mio porco domestico ci saranno???
 

SHREK

Biker perfektus
A quelli che arrivano dalla Padania e dalla Terronia l'uscita consigliata è AVIO, da lì si sale a S. Valentino. La strada è bella, anche se con parecchi tornanti. Giunti a S. Valentino si svolta a sx, sempre su asfaltata, si passano due brevi tunnels ed in breve si arriva al Graziani (ampio parcheggio). Se si decide di uscire a Rovereto Sud e passare per Brentonico si allunga il tutto di ca 15km.

Per quelli che arrivano dal Tirolo (capitale Tirana? :smile: ) uscita consigliata ROVERETO SUD, proseguire per Mori e prendere in direzione Brentonico. Da Brentonico si continua a salire, si passa S. Giacomo e si arriva a S. valentino. A S. Valentino si svolta a dx si passano i due tunnels e si arriva al Graziani. :beautifu:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi spiace ma non riesco a venire... :cry:
troppo inkasinato e tirato con i tempi (devo incastrare il tutto con altri impegni) :duello:

grazie a "mcmic" per le info datemi in mp e un buon divertimento a tutti (sopratutto al terùn :eek: , tenetelo d'occhio perchè ha l'abitudine di perdersi !! :smile: )
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
fiore ha scritto:
mi spiace ma non riesco a venire... :cry:
troppo inkasinato e tirato con i tempi (devo incastrare il tutto con altri impegni) :duello:

grazie a "mcmic" per le info datemi in mp e un buon divertimento a tutti (sopratutto al terùn :eek: , tenetelo d'occhio perchè ha l'abitudine di perdersi !! :smile: )

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :il-saggi:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
fiore ha scritto:
... un buon divertimento a tutti (sopratutto al terùn :eek: , tenetelo d'occhio perchè ha l'abitudine di perdersi !! :smile: )
soprattutto ora che ho "perso la bussola"...:pirletto:
Speriamo non ci sia nebbia :!: , non vorrei ripetere l'esperienza Nei Brodi e ritrovarmi sperduto tra barbari e longobardi... :fatti-so:

Lallo ha scritto:
facciamo il ritrovo ad Avio per chi fa la strada dalla terronia ???A che ora ???
Grazie al GPS vivente per le dritte...
Fate Voi l'orario, io mi regolo di conseguenza (leggasi recupero bici...)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)

nel senso è un sentiero fr?

così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba :smile: :smile: :smile:

grassie!
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)

nel senso è un sentiero fr?

così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba :smile: :smile: :smile:

grassie!

il sentiero (specie dall'Altissimo a Bocca Paltrane) è largo ca 50-70 cm con pietre..... e c'è pure la possibilità di cadere giù dal ripido pendio (erboso)...... fate voi.... a buon intenditor.... :beautifu:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo