Raga, mi sono perso le indicazioni per arrivare a Brentonico:
mi rinfrescate la memoria, please?
Tenete conto che vengo da bressia.
Grassie
Grassie
Autostrada del Brennero A22 fino a Rovereto sud poi direzione lago di garda, e poi trovi le indicazioni per Brentonico/S. Valentino/ la Polsa si gira a sinistra credo dopo la nuova galleria che taglia via Mori, Comunque io e Dony ci troviamo a Mori sabato mattina e andiamo su tutti insiemealessandrosixtysix ha scritto:Raga, mi sono perso le indicazioni per arrivare a Brentonico:
Grassie
Fatemi sapere dove si fa l'incontro, se dovessi prendere la bici a Laizse non credo di farcela prima delle 9:00 se la prendo il venerdì pomeriggio, non dovremmo avere problemi d'orario; traffico permettendo.Dallas ha scritto:Autostrada del Brennero A22 fino a Rovereto sud poi direzione lago di garda, e poi trovi le indicazioni per Brentonico/S. Valentino/ la Polsa si gira a sinistra credo dopo la nuova galleria che taglia via Mori, Comunque io e Dony ci troviamo a Mori sabato mattina e andiamo su tutti insieme
fiore ha scritto:mi spiace ma non riesco a venire...
troppo inkasinato e tirato con i tempi (devo incastrare il tutto con altri impegni)
grazie a "mcmic" per le info datemi in mp e un buon divertimento a tutti (sopratutto al terùn :eek: , tenetelo d'occhio perchè ha l'abitudine di perdersi !! )
soprattutto ora che ho "perso la bussola"...fiore ha scritto:... un buon divertimento a tutti (sopratutto al terùn :eek: , tenetelo d'occhio perchè ha l'abitudine di perdersi !! )
Grazie al GPS vivente per le dritte...Lallo ha scritto:facciamo il ritrovo ad Avio per chi fa la strada dalla terronia ???A che ora ???
Allora facciamo a quando manca circa un quarto alle meno quasi...alessandrosixtysix ha scritto:Fate Voi l'orario, io mi regolo di conseguenza (leggasi recupero bici...)
Lallo ha scritto:Allora facciamo a quando manca circa un quarto alle meno quasi...alessandrosixtysix ha scritto:Fate Voi l'orario, io mi regolo di conseguenza (leggasi recupero bici...)
Ottima domandadony ha scritto:domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)
nel senso è un sentiero fr?
così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba
grassie!
dony ha scritto:domanda...per la discesa dall'altissimo sono necessarie protezioni varie? (a parte il casco d'obbligo?)
nel senso è un sentiero fr?
così in caso evito di protarmi dietro i quintali di roba
grassie!
SHREK ha scritto:il sentiero (specie dall'Altissimo a Bocca Paltrane) è largo ca 50-70 cm con pietre..... e c'è pure la possibilità di cadere giù dal ripido pendio (erboso)...... fate voi.... a buon intenditor....