CINCEN ha scritto:E' possibile aggregarsi il pomeriggio?
La mattina lavoro
henry ha scritto:Ci sono anch'io, con la fede ovviamente :-? :-?
alessandrosixtysix ha scritto:se ho ben interpretato i nostri virgili e caronti, il punto in cui ci dovremmo incontrare sarebbe il RIFUGIO GRAZIANI. Naturalmente impossibile per me essere alle 8:00 a Brentonico, mi sarebbe piaciuto. A meno che non vada a prendere la bici il giorno prima; e questa non è un'ipotesi remota.
FAQ*:
1. Ad ogni modo, dal Rifugio chi parte?
2. A Malga Campei ci si ricongiunge con il gruppo che non ha continuato
la salita?
3. Il Rifugio Graziani è facile da raggiungere by car?
4. 1000 mt di ascesa quanto significa in percorrenza?
FAC**:
1. Forse è meglio che noleggio una full da XC...
*(fantastic alexj's questions)
**(fantastic alexj's certainty)
mcmic ha scritto:dopo un attento esame... abbiamo fatto alcune modifichine al ciro... date un occhio alla prima paccina!
mcmic ha scritto:Programma:
9.30 Rifugio Graziani 1620m (Salita per chi se la sente, fuori dritto verso malga campo per chi non va in discesa)
10.00 Partenza ciro!
11.30 Rifugio Chiesa 2060m
12.30 Malga Campei 1450m -- Ricongiunzione con altro gruppo
13.30 Brentonico
14.00 Mangiatoia
Dallas ha scritto:Un po' di domande:
1) 9.30 rif Graziani, cosa vuol dire che alle 9.30 ci si trova al rifugio?
2) Se si, come ci si arriva dato che a vedere la cartina non c'è strada asfaltata che arriva al rifugio
3) Ci si ritrova da qualche parte prima? Uscita Rovereto sud/ Mori/ Brentonico
fiore ha scritto:domande:
a) il rif. Chiesa è quello in ristrutturazione e si trova in cima all'Altissimo ??
b) il Graziani è quello da dove parte la sterrata che porta al Chiesa ??
c) la salita da Brentonico la fate in bici o in auto ??
d) la pappatoia avverrà a Brentonico ??
mcmic ha scritto:henry ha scritto:Ci sono anch'io, con la fede ovviamente :-? :-?
vieni via con il biciclettone? giro lungo?
henry ha scritto:mcmic ha scritto:henry ha scritto:Ci sono anch'io, con la fede ovviamente :-? :-?
vieni via con il biciclettone? giro lungo?
Si, faccio il giro lungo ma la risalita in macchina o altro fino al graziani
alessandrosixtysix ha scritto:allora ci si vede sul l'Altissimo?
@ fiore
ma dall'avatar l'ultimo volta che ti ho visto eri messo un pò meglio...
Ok , dimmi a che ora ci dobbiamo trovare a Brentonico, che noi saliamo da Mori, che mi sembra meno tornantosa la stradamcmic ha scritto:Dallas ha scritto:Un po' di domande:
1) 9.30 rif Graziani, cosa vuol dire che alle 9.30 ci si trova al rifugio?
2) Se si, come ci si arriva dato che a vedere la cartina non c'è strada asfaltata che arriva al rifugio
3) Ci si ritrova da qualche parte prima? Uscita Rovereto sud/ Mori/ Brentonico
cuao dallas... el me scusa se son en ritardo!
allora: 1. si, alle nove e mezza ci si trova al Graziani, abbiamo un po' di tempo per scaricare le bici e organizzarsi ed eventualmente aspettare i ritardatari come me!
2. Se esci ad Ala-Avio, vai direzione Avio, segui per San Valentino, nota stazione sciistica ( ma dddove?) e poi arrivato in quota, prendi a destra verso il rifugio. Cmq vedremo di segnalare il percorso o di trovarci a valle per poi salire assieme. Prima però mi serviva sapere circa più o meno quasi chi e quanti siamo.
3. vedi sopra