[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

SHREK

Biker perfektus
alessandrosixtysix ha scritto:
se ho ben interpretato i nostri virgili e caronti, il punto in cui ci dovremmo incontrare sarebbe il RIFUGIO GRAZIANI. Naturalmente impossibile per me essere alle 8:00 a Brentonico, mi sarebbe piaciuto. A meno che non vada a prendere la bici il giorno prima; e questa non è un'ipotesi remota.

FAQ*:
1. Ad ogni modo, dal Rifugio chi parte?
2. A Malga Campei ci si ricongiunge con il gruppo che non ha continuato
la salita?
3. Il Rifugio Graziani è facile da raggiungere by car?
4. 1000 mt di ascesa quanto significa in percorrenza?

FAC**:
1. Forse è meglio che noleggio una full da XC...

*(fantastic alexj's questions)
**(fantastic alexj's certainty)

...... la parte più bella del percorso è quella che parte dal Rifugio Graziani, si parte da Brentonico per il semplice fatto che lì termina il giro. Il problema è che "quasi necessariamente" qualcuno deve partire da Brentonico in modo di avere le macchine che serviranno poi per andare a recuperare le altre. Una soluzione possibile sarebbe quella di lasciare alcune macchine a Brentonico e stiparci tutti sulle altre ed andare tutti direttamente al Graziani. Questo eviterebbe a tutti una levataccia ed eviterebbe inoltre quasi 1000m di salita su strada, che sebbene bella e panoramica, è pur sempre una strada asfaltata. :beautifu:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Un po' di domande:

1) 9.30 rif Graziani, cosa vuol dire che alle 9.30 ci si trova al rifugio?
2) Se si, come ci si arriva dato che a vedere la cartina non c'è strada asfaltata che arriva al rifugio
3) Ci si ritrova da qualche parte prima? Uscita Rovereto sud/ Mori/ Brentonico
:-o :-o :-o :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mcmic ha scritto:
Programma:

9.30 Rifugio Graziani 1620m (Salita per chi se la sente, fuori dritto verso malga campo per chi non va in discesa)

10.00 Partenza ciro!

11.30 Rifugio Chiesa 2060m

12.30 Malga Campei 1450m -- Ricongiunzione con altro gruppo

13.30 Brentonico

14.00 Mangiatoia

domande:

a) il rif. Chiesa è quello in ristrutturazione e si trova in cima all'Altissimo ??
b) il Graziani è quello da dove parte la sterrata che porta al Chiesa ??
c) la salita da Brentonico la fate in bici o in auto ??
d) la pappatoia avverrà a Brentonico ??

danke :eek:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Dallas ha scritto:
Un po' di domande:

1) 9.30 rif Graziani, cosa vuol dire che alle 9.30 ci si trova al rifugio?
2) Se si, come ci si arriva dato che a vedere la cartina non c'è strada asfaltata che arriva al rifugio
3) Ci si ritrova da qualche parte prima? Uscita Rovereto sud/ Mori/ Brentonico
:-o :-o :-o :-o

cuao dallas... el me scusa se son en ritardo!

allora: 1. si, alle nove e mezza ci si trova al Graziani, abbiamo un po' di tempo per scaricare le bici e organizzarsi ed eventualmente aspettare i ritardatari come me!

2. Se esci ad Ala-Avio, vai direzione Avio, segui per San Valentino, nota stazione sciistica ( ma dddove?) e poi arrivato in quota, prendi a destra verso il rifugio. Cmq vedremo di segnalare il percorso o di trovarci a valle per poi salire assieme. Prima però mi serviva sapere circa più o meno quasi chi e quanti siamo.

3. vedi sopra
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
fiore ha scritto:
domande:

a) il rif. Chiesa è quello in ristrutturazione e si trova in cima all'Altissimo ??
b) il Graziani è quello da dove parte la sterrata che porta al Chiesa ??
c) la salita da Brentonico la fate in bici o in auto ??
d) la pappatoia avverrà a Brentonico ??

danke :eek:


ciao fiore!! :-?

a. yes...
b. yes...
c. salita da Brentonico in auto...
d. la pappatoia avverrà nei dintorni di Brentonico, ho preso contatti con il maso palù.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io purtroppo questa volta passo :pirletto: :pirletto:
-biga dal sivende e non so quando me la riconsegnano
-purtroppo in quei giorni lavoro e non ho possibilità di ottenere ferie
-la macchina che era il mio muletto prima che distruggessi l'ammiraglia :smile: :smile: non mi ispira molta fiducia.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
mcmic ha scritto:
Dallas ha scritto:
Un po' di domande:

1) 9.30 rif Graziani, cosa vuol dire che alle 9.30 ci si trova al rifugio?
2) Se si, come ci si arriva dato che a vedere la cartina non c'è strada asfaltata che arriva al rifugio
3) Ci si ritrova da qualche parte prima? Uscita Rovereto sud/ Mori/ Brentonico
:-o :-o :-o :-o

cuao dallas... el me scusa se son en ritardo!

allora: 1. si, alle nove e mezza ci si trova al Graziani, abbiamo un po' di tempo per scaricare le bici e organizzarsi ed eventualmente aspettare i ritardatari come me!

2. Se esci ad Ala-Avio, vai direzione Avio, segui per San Valentino, nota stazione sciistica ( ma dddove?) e poi arrivato in quota, prendi a destra verso il rifugio. Cmq vedremo di segnalare il percorso o di trovarci a valle per poi salire assieme. Prima però mi serviva sapere circa più o meno quasi chi e quanti siamo.

3. vedi sopra
Ok , dimmi a che ora ci dobbiamo trovare a Brentonico, che noi saliamo da Mori, che mi sembra meno tornantosa la strada :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo