Dallas ha scritto:Ci sono tutte, anche quelle di BaRT e Cadrega
nell'FTP, nella cartella Altissimo?
Dallas ha scritto:Ci sono tutte, anche quelle di BaRT e Cadrega
cadrega ha scritto:nell'FTP, nella cartella Altissimo?
cadrega ha scritto:[size=+4]VOGLIO TORNARE SU, VOGLIO VEDERE IL LAGO!!![/size]
mcmic ha scritto:dai, la prossima volta che ci torno vedremo di fare una foto al lago e di fartela avere...
cadrega ha scritto:[size=+4]VOGLIO TORNARE SU, VOGLIO VEDERE IL LAGO!![/size]
Certissimamente... ma in negativo.mcmic ha scritto:dai, la prossima volta che ci torno vedremo di fare una foto al lago e di fartela avere...
pipperik ha scritto:Certissimamente... ma in negativo.
temo per la mia salute....fiore ha scritto:adesso ho capito chi porta sfiga !! 8-)
SHREK ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... ma siete ancora qui su questo thread vecchio??? ho trovato un'altro sentierino (per modo di dire) motto motto bello..... e domani vado ad esplorarne un'altro (alla vostra salute)...... si potrebbe organizzare un'altra freeraidata prima che scenda la neve..........
Nella mia cartella, sooono...Dallas ha scritto:]se me le spedite a paul stanley_8@msn.com in alta definizione, mi fate felice[/color][/font]
Quella che è su emule, non si muove, non riesco a scaricarla, è sempre ferma a 5,6MB da una settimanacadrega ha scritto:Nella mia cartella, sooono...
se mi dai i diritti di upload sull'ftp, risolviamo il tutto...Dallas ha scritto:Quella che è su emule, non si muove, non riesco a scaricarla, è sempre ferma a 5,6MB da una settimana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?