[MINIRADUN xc,fr,mah] -Brentonico-M.te Altissimo- 17/09/05

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Non ho la più pallida idea di come si faccia :?: :?: :?: :?:

quel sito ftp è una cartella sul tuo pc oppure su uno spazio web di qualche gestore?

se è sul tuo pc sicuramente avrai un software che fa da server...con quello lì puoi gestire gli accessi e i permessi di lettura, scrittura e altro
 

SHREK

Biker perfektus
Mentre voi poveri mortali oggi vi sudavate il pane io e MCMIC ci sian fatti due belle discese (con salita in macchina..... vergogna!!!), ovviamente sempre sul Baldo. Da Madonna della Neve e dal Corno della Paura (ed il nome del luogo la dice lunga sullo stato del nostro bus del gnao al momento della partenza). La prima (Madonna della Neve) è un bel singletrack abbastanza tecnico che scende in un canyon molto suggestivo...... la seconda parte dalla cima di una parete a picco sul Val d'Adige e si butta giù per più di 1000m in un singletrack molto tecnico. La partenza avviene dalla Cima del Corno della Paura.... e vi garantisco che la veduta verso il basso e la prima parte sui prati con strapiombo è da Dolce Euchessina (cagarella tremens).....
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
fudos ha scritto:
avete pranzato al rifugio Damiano Chiesa sulla vetta dell'Altissimo ???

ho pranzato lassu' sabato scorso prima della discesa verso Navene; ottima qualità e cortesia, hanno detto che rimarrà aperto ancora i week end di tutto il mese.........non so se era questo che ti interessava:?:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
robmonti1 ha scritto:
ho pranzato lassu' sabato scorso prima della discesa verso Navene; ottima qualità e cortesia, hanno detto che rimarrà aperto ancora i week end di tutto il mese.........non so se era questo che ti interessava:?:

anche io ho pranzato una sera il mese scorso!

un po' caruccio però qualità e cortesia ottimi! :bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo