Dallas ha scritto:Ma le foto di gruppo al rifugio a metà discesa, le vogliamo mettere o no????
se me le spedite a paul [email protected] in alta definizione, mi fate felice
eccola...
Dallas ha scritto:Ma le foto di gruppo al rifugio a metà discesa, le vogliamo mettere o no????
se me le spedite a paul [email protected] in alta definizione, mi fate felice
Ma chi è misterx ???cadrega ha scritto:se mi dai i diritti di upload sull'ftp, risolviamo il tutto...
Non ho la più pallida idea di come si faccia :?: :?: :?: :?:cadrega ha scritto:se mi dai i diritti di upload sull'ftp, risolviamo il tutto...
Dallas ha scritto:Non ho la più pallida idea di come si faccia :?: :?: :?: :?:
Dallas ha scritto:Ho finalmente finito di scaricare tutte le foto di Cadrega, in totale le foto della giornata sono ben 100
Dallas ha scritto:Fatto, le ho anche inserite come archivio, così non serve scaricarle una ad una
ftp://dallas.dynalias.com
Nome utente : salamella
password : mtb
Alla prossima... SGANGHERATI. Che possiate bucare 10 volte x ogni uscita.dony ha scritto:scaricando!
GRAZIE!!!
o-o o-o
pipperik ha scritto:Alla prossima... SGANGHERATI. Che possiate bucare 10 volte x ogni uscita.
Ho saputo, ho saputo. Ho gia' dato anch'io in Bulgaria.mcmic ha scritto:Io e shrek abbiamo già espiato le bucature con il giro sul pasubio... spiace!
TIROL ha scritto:Perchè non riesco a scaricare le foto via FTP?
Eppure mi esce la finestrella dove immetto username a password.
Ciao e grazie
fudos ha scritto:avete pranzato al rifugio Damiano Chiesa sulla vetta dell'Altissimo ???
fudos ha scritto:avete pranzato al rifugio Damiano Chiesa sulla vetta dell'Altissimo ???
robmonti1 ha scritto:ho pranzato lassu' sabato scorso prima della discesa verso Navene; ottima qualità e cortesia, hanno detto che rimarrà aperto ancora i week end di tutto il mese.........non so se era questo che ti interessava:?: